Il proprietario dei Minnesota Timberwolves, Glen Taylor, ha confermato di avere piena “fiducia” in Tom Thibodeau, capo allenatore della squadra e presidente delle Basketball Operations, per la stagione NBA 2018-19 . Le parole sono state raccolte da Sid Hartman dello Star Tribune proprio oggi. Hartman aggiunge che Taylor ha usato la frase “E’ OK” per come Thibodeau ha gestito la crisi Jimmy Butler e non ha nessun piano per licenziarlo. “No, no, l’unica cosa importante ora è che stiamo iniziando a giocare e gli ho chiesto di concentrarsi sul coaching”, ha detto Taylor. “Il General Manager Scott Layden lo aiuterà a vedere se sono disponibili [Butler].” Stanotte ci sarà la prima di campionato contro i San Antonio Spurs e tutti si attendono che Butler giochi e faccia la sua partita nonostante il disaccordo con buona parte della squadra. Ha già svolto regolarmente e con soddisfazione gli ultimi allenamenti. Taylor ha aggiunto anche che comprende il legame tra Thibodeau e Butler che risale ai tempi dei Bulls, ma che è ora di guardare avanti e di portare a casa una trade soddisfacente.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…