NBA – Tutte le ultime notizie dall'infermeria di Golden State

In palestra partecipano agli allenamenti dei Warriors anche DeMarcus Cousins e Alfonzo McKinnie. Mentre quest’ultimo, fermato da un problema a un piede il rientro ve lo abbiamo già annunciato (qui), l’ex di Kings e Pelicans prosegue spedito nel programma che lo vorrebbe in campo a fine mese, senza anticipazioni causa l’infortunio a Damian Jones (qui).

“DeMarcus continua a progredire. Posso dire che questa settimana svolgerà con il gruppo tutti gli allenamenti in programma” ha detto Steve Kerr a ESPN. Ma riguardo l’altro grande assente, Draymond Green, non è stato altrettanto deciso: “Draymond sta recuperando dolcemente. Ho qualche speranza che potremo recuperarlo prima della fine del nostro road trip. Migliora, ma ha una ferita che è difficile da guarire”.

Dopo Toronto e Detroit, Golden State fa visita stasera agli Hawks, mercoledì di fermerà a Cleveland e venerdì sarà di scena a Milwaukee prima di tornare a casa: una settimana in viaggio. Ma lo stesso Green frena gli entusiasmi, dichiarando che è emglio recuperare integralmente la salute che anticipare solo per una gara, sebben importante, come quella contro i Bucks.

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Madrid, Medvedev si ritira per infortunio: Lehecka in semifinale

Daniil Medvedev si ritira nei quarti di finale Masters 1000 di Madrid. Dopo Sinner, anche il russo deve fare i conti con…

2 Maggio 2024
  • Motori

Hamilton chiama Newey in Ferrari: “Mi piacerebbe molto lavorare con lui”

Nella conferenza stampa piloti del Gran Premio di Miami, Lewis Hamilton non ha nascosto la sua stima per Adrian Newey,…

2 Maggio 2024
  • Volley

Da Talmassons alla LOVB: anche Leah Hardeman torna negli USA

Neanche il tempo di festeggiare la storica promozione della Cda Volley Talmassons FVG in Serie A1 e Leah Hardeman prende…

2 Maggio 2024
  • Motori

La Ferrari SF-24, nella nuova livrea azzurra per Miami [ FOTO ]

In Florida una livrea speciale per le due Ferrari SF-24, pensata per celebrare i colori ritrovati della Scuderia di Maranello…

2 Maggio 2024
  • Volley

B maschile: derby amaro tra Turi e Modugno, entrambe retrocesse

L’Arrè Formaggi Turi cede al Delight Volley Modugno in un derby surreale: entrambe le compagini, infatti, entrano in campo dopo…

2 Maggio 2024
  • Volley

Domenica al PalaEstra il match di ritorno contro Brescia

I biglietti per assistere all’incontro sono già in vendita online sul circuito della CiaoTickets Dopo avere vissuto la finale playoff…

2 Maggio 2024