In palestra partecipano agli allenamenti dei Warriors anche DeMarcus Cousins e Alfonzo McKinnie. Mentre quest’ultimo, fermato da un problema a un piede il rientro ve lo abbiamo già annunciato (qui), l’ex di Kings e Pelicans prosegue spedito nel programma che lo vorrebbe in campo a fine mese, senza anticipazioni causa l’infortunio a Damian Jones (qui).
“DeMarcus continua a progredire. Posso dire che questa settimana svolgerà con il gruppo tutti gli allenamenti in programma” ha detto Steve Kerr a ESPN. Ma riguardo l’altro grande assente, Draymond Green, non è stato altrettanto deciso: “Draymond sta recuperando dolcemente. Ho qualche speranza che potremo recuperarlo prima della fine del nostro road trip. Migliora, ma ha una ferita che è difficile da guarire”.
Dopo Toronto e Detroit, Golden State fa visita stasera agli Hawks, mercoledì di fermerà a Cleveland e venerdì sarà di scena a Milwaukee prima di tornare a casa: una settimana in viaggio. Ma lo stesso Green frena gli entusiasmi, dichiarando che è emglio recuperare integralmente la salute che anticipare solo per una gara, sebben importante, come quella contro i Bucks.
Volleyball Nations League 2025L’Italia supera 3-1 Cuba e accede alle Semifinali. Sabato in campo contro la vincente di Francia –…
Arriva un altro forfait per Matteo Berrettini. L’azzurro purtroppo salterà anche il Masters 1000 di Cincinnati (torneo che potrete seguire…
La Canottieri Ongina – formazione piacentina di serie B maschile – completa il reparto schiacciatori con l’arrivo di Riccardo Sala.…
Colpo grosso per l’Indeco Molfetta che ufficializza la prima conferma nel reparto degli schiacciatori laterali con la firma di Giovanni…
Seconda giornata di gare a Gyor (Ungheria), città che sta ospitando i Campionati Europei di sitting volley. La nazionale femminile di Pasquale D’Aniello…
Piacenza, 30 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…