In palestra partecipano agli allenamenti dei Warriors anche DeMarcus Cousins e Alfonzo McKinnie. Mentre quest’ultimo, fermato da un problema a un piede il rientro ve lo abbiamo già annunciato (qui), l’ex di Kings e Pelicans prosegue spedito nel programma che lo vorrebbe in campo a fine mese, senza anticipazioni causa l’infortunio a Damian Jones (qui).
“DeMarcus continua a progredire. Posso dire che questa settimana svolgerà con il gruppo tutti gli allenamenti in programma” ha detto Steve Kerr a ESPN. Ma riguardo l’altro grande assente, Draymond Green, non è stato altrettanto deciso: “Draymond sta recuperando dolcemente. Ho qualche speranza che potremo recuperarlo prima della fine del nostro road trip. Migliora, ma ha una ferita che è difficile da guarire”.
Dopo Toronto e Detroit, Golden State fa visita stasera agli Hawks, mercoledì di fermerà a Cleveland e venerdì sarà di scena a Milwaukee prima di tornare a casa: una settimana in viaggio. Ma lo stesso Green frena gli entusiasmi, dichiarando che è emglio recuperare integralmente la salute che anticipare solo per una gara, sebben importante, come quella contro i Bucks.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…