Tagliato dai Pelicans per lasciare il posto a Tim Frazier, Troy Williams non ha aspettato molto a trovare un altra squadra, visto che ha preso la direzione di Sacramento, dove i Kings gli avrebbero offerto un “two-way contract”, secondo quanto riferisce The Athletic.
Una buona soluzione per il “Journeyman”, che aveva fatto un buon passaggio ai Knicks l’anno scorso – 7,5 punti medi su 17 partite – ed è stato tagliato all’ultimo momento da New Orleans. In California, avrà la possibilità di trovare posto in un roster dove la sua posizione è ben presidiata ma la competizione è forse anche meno dura che in Louisiana.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…