Tagliato dai Pelicans per lasciare il posto a Tim Frazier, Troy Williams non ha aspettato molto a trovare un altra squadra, visto che ha preso la direzione di Sacramento, dove i Kings gli avrebbero offerto un “two-way contract”, secondo quanto riferisce The Athletic.
Una buona soluzione per il “Journeyman”, che aveva fatto un buon passaggio ai Knicks l’anno scorso – 7,5 punti medi su 17 partite – ed è stato tagliato all’ultimo momento da New Orleans. In California, avrà la possibilità di trovare posto in un roster dove la sua posizione è ben presidiata ma la competizione è forse anche meno dura che in Louisiana.
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…