La guardia Gary Payton II è stato uno dei tre giocatori cui i Portland Trail Blazers hanno rinunciato nella giornata di sabato. Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Blazers si sono separati anche dal power forward Cameron Oliver e dal centro Chinanu Onuaku.
Il padre di Payton II è il playmaker Hall of Fame Gary Payton. Il venticinquenne Payton II era pronto per entrare nella sua terza stagione NBA: dopo aver partecipato a sei partite da esordiente con i Milwaukee Bucks nel 2016-17, Payton II ha diviso 23 gare tra i Bucks e Los Angeles Lakers la scorsa stagione. Separandosi da Payton II, Oliver e Onuaku, Portland ha ridotto il proprio roster fino a 15 giocatori in vista dell’apertura della regular season contro i Los Angeles Lakers giovedì.
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…
Una settimana di lavoro, allenamento fisico, parte tecnica, e tanta voglia di prepararsi al meglio per la nuova stagione (2025-2026).…
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…