La guardia Gary Payton II è stato uno dei tre giocatori cui i Portland Trail Blazers hanno rinunciato nella giornata di sabato. Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Blazers si sono separati anche dal power forward Cameron Oliver e dal centro Chinanu Onuaku.
Il padre di Payton II è il playmaker Hall of Fame Gary Payton. Il venticinquenne Payton II era pronto per entrare nella sua terza stagione NBA: dopo aver partecipato a sei partite da esordiente con i Milwaukee Bucks nel 2016-17, Payton II ha diviso 23 gare tra i Bucks e Los Angeles Lakers la scorsa stagione. Separandosi da Payton II, Oliver e Onuaku, Portland ha ridotto il proprio roster fino a 15 giocatori in vista dell’apertura della regular season contro i Los Angeles Lakers giovedì.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…