La guardia Gary Payton II è stato uno dei tre giocatori cui i Portland Trail Blazers hanno rinunciato nella giornata di sabato. Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Blazers si sono separati anche dal power forward Cameron Oliver e dal centro Chinanu Onuaku.
Il padre di Payton II è il playmaker Hall of Fame Gary Payton. Il venticinquenne Payton II era pronto per entrare nella sua terza stagione NBA: dopo aver partecipato a sei partite da esordiente con i Milwaukee Bucks nel 2016-17, Payton II ha diviso 23 gare tra i Bucks e Los Angeles Lakers la scorsa stagione. Separandosi da Payton II, Oliver e Onuaku, Portland ha ridotto il proprio roster fino a 15 giocatori in vista dell’apertura della regular season contro i Los Angeles Lakers giovedì.
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…