Tre membri dei Cleveland Cavaliers giocheranno per i rispettivi paesi nella finestra di settembre delle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIBA del 2019, secondo un rapporto di Joe Vardon di Cleveland.com, che ne riporta i nomi: Tristan Thompson (Canada), Cedi Osman (Turchia) e Ante Zizic (Croazia).
Thompson e i suoi compagni di squadra canadesi si sfideranno nelle Americhe per qualificarsi tra il 13 e il 17 settembre, mentre la squadra turca di Osman e la squadra croata di Zizic prenderanno parte al torneo europeo durante lo stesso periodo. Jordan Clarkson invece, che ha giocato per le Filippine nei Giochi Asiatici, non giocherà nelle qualificazioni asiatiche.
Osman e Zizic hanno entrambi giocato due partite con i Cavalier nella Summer League di Las Vegas a luglio. Osman ha tenuto una media di 20 punti e otto rimbalzi, mentre Zizic ha raccolto numeri ancora più grandi, con una media di 20.5 punti e 12.5 rimbalzi. Negli ultimi anni, a Cleveland si erano abituati al workout settembrino organizzato da LeBron James, ma la franchigia non sembra voler continuare questa consuetudine: si ritornerà in gruppo per il 24, in cui si svolgerà il Media Day e comincerà il training camp.
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…