Tre membri dei Cleveland Cavaliers giocheranno per i rispettivi paesi nella finestra di settembre delle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIBA del 2019, secondo un rapporto di Joe Vardon di Cleveland.com, che ne riporta i nomi: Tristan Thompson (Canada), Cedi Osman (Turchia) e Ante Zizic (Croazia).
Thompson e i suoi compagni di squadra canadesi si sfideranno nelle Americhe per qualificarsi tra il 13 e il 17 settembre, mentre la squadra turca di Osman e la squadra croata di Zizic prenderanno parte al torneo europeo durante lo stesso periodo. Jordan Clarkson invece, che ha giocato per le Filippine nei Giochi Asiatici, non giocherà nelle qualificazioni asiatiche.
Osman e Zizic hanno entrambi giocato due partite con i Cavalier nella Summer League di Las Vegas a luglio. Osman ha tenuto una media di 20 punti e otto rimbalzi, mentre Zizic ha raccolto numeri ancora più grandi, con una media di 20.5 punti e 12.5 rimbalzi. Negli ultimi anni, a Cleveland si erano abituati al workout settembrino organizzato da LeBron James, ma la franchigia non sembra voler continuare questa consuetudine: si ritornerà in gruppo per il 24, in cui si svolgerà il Media Day e comincerà il training camp.
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…