Terza sconfitta di fila per Miami, con la parziale scusante dell’assenza di Goran Dragic, ma grave per essere arrivata per mano degli Hawks di Trae Young, non certo una formazione trascendentale. Nel terzo quarto, Atlanta sfodera un parziale di 12-0 per prendere 15 punti di vantaggio. Ma gli Heat tornano in palla nel money time. 118 pari, e allora il nonno in campo risolve: è Vince Carter, servito da Young! Ma gli Hawks non avrebbero avuto bisogno di molto altro perché negli ultimi tre minuti, Miami non ha più segnato.
Atlanta – Miami 123-118. Boxscore: 24p15as Young, 15 Prince e Dedmon, 12 Carter e Huerter, 11 Len, 10 Bazemore per gli Hawks (3-6); 32 Richardson, 19 Wade, 18 McGruder, 17 T. Johnson, 15p+10r Winslow per gli Heat (3-5).
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…