Terza sconfitta di fila per Miami, con la parziale scusante dell’assenza di Goran Dragic, ma grave per essere arrivata per mano degli Hawks di Trae Young, non certo una formazione trascendentale. Nel terzo quarto, Atlanta sfodera un parziale di 12-0 per prendere 15 punti di vantaggio. Ma gli Heat tornano in palla nel money time. 118 pari, e allora il nonno in campo risolve: è Vince Carter, servito da Young! Ma gli Hawks non avrebbero avuto bisogno di molto altro perché negli ultimi tre minuti, Miami non ha più segnato.
Atlanta – Miami 123-118. Boxscore: 24p15as Young, 15 Prince e Dedmon, 12 Carter e Huerter, 11 Len, 10 Bazemore per gli Hawks (3-6); 32 Richardson, 19 Wade, 18 McGruder, 17 T. Johnson, 15p+10r Winslow per gli Heat (3-5).
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…