Terza sconfitta di fila per Miami, con la parziale scusante dell’assenza di Goran Dragic, ma grave per essere arrivata per mano degli Hawks di Trae Young, non certo una formazione trascendentale. Nel terzo quarto, Atlanta sfodera un parziale di 12-0 per prendere 15 punti di vantaggio. Ma gli Heat tornano in palla nel money time. 118 pari, e allora il nonno in campo risolve: è Vince Carter, servito da Young! Ma gli Hawks non avrebbero avuto bisogno di molto altro perché negli ultimi tre minuti, Miami non ha più segnato.
Atlanta – Miami 123-118. Boxscore: 24p15as Young, 15 Prince e Dedmon, 12 Carter e Huerter, 11 Len, 10 Bazemore per gli Hawks (3-6); 32 Richardson, 19 Wade, 18 McGruder, 17 T. Johnson, 15p+10r Winslow per gli Heat (3-5).
Il Belluno Volley comunica di aver sollevato Matteo De Cecco dall’incarico di guida tecnica della prima squadra. La scelta è…
Per il tennis maschile azzurro è stato un anno magico, certificato anche dai numeri. L'Italia, infatti, è la nazione con…
Si apre un’altra settimana di fuoco per la Cucine Lube Civitanova. Forti del 3-0 corsaro centrato giovedì scorso a Karlovy Vary,…
I 26 punti realizzati da Kristian Gamba nella vittoria per 3-1 della Tinet Prata di Pordenone ai danni dell’Emma Villas Siena permettono…
"Non sono qui per ritirarmi, ma per cercare di aiutare la squadra". Parla così Rafael Nadal alla vigilia delle Finals…
La Sir Sicoma Monini Perugia è attesa da una doppia trasferta: prima in Francia per la seconda giornata della fase…