NBA – Tra Joakim Noah e New York Knicks è veramente finita

Finalmente è finita. Joakim Noah e i New York Knicks si stanno finalmente separando. Secondo Shams Charania of Stadium, Noah e Knicks hanno concordato un accordo di “waived and stretch” che sarà eseguito, rendendo Noè un free agent, prima di cominciare il Media Day e il training camp martedì.

Gli ultimi sviluppi mettono termine a un rapporto deludente per Noah e i Knicks. Ha avuto inizio dopo la firma di un contratto quadriennale da 72 milioni di dollari con i Knicks nel 2016. I Knicks hanno provato con forza a trovare un modo per separarsi dall’inizio della scorsa stagione. Gli anni migliori di Noah, 33 anni, arrivarono all’inizio di questo decennio come membro dei Chicago Bulls, di cui è stato la nona scelta assoluta nel 2007.

Secondo Charania, “Noah ha lavorato diligentemente questa offseason, e diverse squadre stanno monitorando il suo prossimo ingresso nella free agency”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025