Finalmente è finita. Joakim Noah e i New York Knicks si stanno finalmente separando. Secondo Shams Charania of Stadium, Noah e Knicks hanno concordato un accordo di “waived and stretch” che sarà eseguito, rendendo Noè un free agent, prima di cominciare il Media Day e il training camp martedì.
Gli ultimi sviluppi mettono termine a un rapporto deludente per Noah e i Knicks. Ha avuto inizio dopo la firma di un contratto quadriennale da 72 milioni di dollari con i Knicks nel 2016. I Knicks hanno provato con forza a trovare un modo per separarsi dall’inizio della scorsa stagione. Gli anni migliori di Noah, 33 anni, arrivarono all’inizio di questo decennio come membro dei Chicago Bulls, di cui è stato la nona scelta assoluta nel 2007.
Secondo Charania, “Noah ha lavorato diligentemente questa offseason, e diverse squadre stanno monitorando il suo prossimo ingresso nella free agency”.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…