Finalmente è finita. Joakim Noah e i New York Knicks si stanno finalmente separando. Secondo Shams Charania of Stadium, Noah e Knicks hanno concordato un accordo di “waived and stretch” che sarà eseguito, rendendo Noè un free agent, prima di cominciare il Media Day e il training camp martedì.
Gli ultimi sviluppi mettono termine a un rapporto deludente per Noah e i Knicks. Ha avuto inizio dopo la firma di un contratto quadriennale da 72 milioni di dollari con i Knicks nel 2016. I Knicks hanno provato con forza a trovare un modo per separarsi dall’inizio della scorsa stagione. Gli anni migliori di Noah, 33 anni, arrivarono all’inizio di questo decennio come membro dei Chicago Bulls, di cui è stato la nona scelta assoluta nel 2007.
Secondo Charania, “Noah ha lavorato diligentemente questa offseason, e diverse squadre stanno monitorando il suo prossimo ingresso nella free agency”.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…