Finalmente è finita. Joakim Noah e i New York Knicks si stanno finalmente separando. Secondo Shams Charania of Stadium, Noah e Knicks hanno concordato un accordo di “waived and stretch” che sarà eseguito, rendendo Noè un free agent, prima di cominciare il Media Day e il training camp martedì.
Gli ultimi sviluppi mettono termine a un rapporto deludente per Noah e i Knicks. Ha avuto inizio dopo la firma di un contratto quadriennale da 72 milioni di dollari con i Knicks nel 2016. I Knicks hanno provato con forza a trovare un modo per separarsi dall’inizio della scorsa stagione. Gli anni migliori di Noah, 33 anni, arrivarono all’inizio di questo decennio come membro dei Chicago Bulls, di cui è stato la nona scelta assoluta nel 2007.
Secondo Charania, “Noah ha lavorato diligentemente questa offseason, e diverse squadre stanno monitorando il suo prossimo ingresso nella free agency”.
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…