ROMA – Mentre Jimmy Butler sembra sempre più lontano dal Minnesota, i Timberwolves si assicurano la permanenza in squadra di un altro pezzo da novanta come Karl-Anthony Towns. Il lungo formatosi a Kentucky University e chiamato dai T-Wolves con la prima chiamata assoluta al draft del 2016 è reduce da un’annata personalmente più che positiva dal punto di vista personale visti i 21.3 punti e 12.3 rimbalzi portati messi a segno di media ed ha trovato in queste ore l’accordo per firmare un rinnovo di durata quinquennale che gli frutterà complessivamente 190 milioni di dollari. A confermare la permanenza in maglia T-Wolves è stato questa notte lo stesso Towns che su Twitter ha “cinguettato” un eloquente “altri 5” riferito ovviamente agli anni del suo nuovo e assai remunerativo contratto.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…