I Raptors costringono la migliore difesa della NBA a inseguirli sul terreno dell’attacco, grazie anche al 18/33 nel tiro da tre punti, e colgono contro i Grizzlies la sesta vittoria di striscia che li conferma ampiamente la forza numero uno del campionato. Tutto questo però è successo dopo aver subìto Gasol & C. per quasi tre quarti di gara, accumulando un ritardo di 17 punti che Kawhi Leonard e Kyle Lowry, seguiti da un VanVleet in uscita dalla panchina, riducono a 4 prima dell’ultimo periodo. Toronto pareggia a quota 105, Conley e Gasol forzano il pick’n’roll, ma ancora VanVleet e Leonard fanno il parziale decisivo.
Memphis – Toronto 114-122. Boxscore: 27 Gasol, 20 Conley, 13 Anderson e Green, 12 Temple, 10 Casspi e Mack per i Grizzlies (12-8); 24 Lowry, 18 VanVleet, 17p+10r Leonard, 16 Ibaka, 14 Green, 10 Siakam per i Raptors (18-4, .818).
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…