I Raptors costringono la migliore difesa della NBA a inseguirli sul terreno dell’attacco, grazie anche al 18/33 nel tiro da tre punti, e colgono contro i Grizzlies la sesta vittoria di striscia che li conferma ampiamente la forza numero uno del campionato. Tutto questo però è successo dopo aver subìto Gasol & C. per quasi tre quarti di gara, accumulando un ritardo di 17 punti che Kawhi Leonard e Kyle Lowry, seguiti da un VanVleet in uscita dalla panchina, riducono a 4 prima dell’ultimo periodo. Toronto pareggia a quota 105, Conley e Gasol forzano il pick’n’roll, ma ancora VanVleet e Leonard fanno il parziale decisivo.
Memphis – Toronto 114-122. Boxscore: 27 Gasol, 20 Conley, 13 Anderson e Green, 12 Temple, 10 Casspi e Mack per i Grizzlies (12-8); 24 Lowry, 18 VanVleet, 17p+10r Leonard, 16 Ibaka, 14 Green, 10 Siakam per i Raptors (18-4, .818).
Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…
Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…
Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…
Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…