I Raptors costringono la migliore difesa della NBA a inseguirli sul terreno dell’attacco, grazie anche al 18/33 nel tiro da tre punti, e colgono contro i Grizzlies la sesta vittoria di striscia che li conferma ampiamente la forza numero uno del campionato. Tutto questo però è successo dopo aver subìto Gasol & C. per quasi tre quarti di gara, accumulando un ritardo di 17 punti che Kawhi Leonard e Kyle Lowry, seguiti da un VanVleet in uscita dalla panchina, riducono a 4 prima dell’ultimo periodo. Toronto pareggia a quota 105, Conley e Gasol forzano il pick’n’roll, ma ancora VanVleet e Leonard fanno il parziale decisivo.
Memphis – Toronto 114-122. Boxscore: 27 Gasol, 20 Conley, 13 Anderson e Green, 12 Temple, 10 Casspi e Mack per i Grizzlies (12-8); 24 Lowry, 18 VanVleet, 17p+10r Leonard, 16 Ibaka, 14 Green, 10 Siakam per i Raptors (18-4, .818).
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova d’esame. Per…