E’ un bel vedere questa Toronto che si prende la sesta vittoria consecutiva realizzando la migliore partenza di sempre della sua storia. E la vittima numero 6 sono i Dallas Mavericks, arrivati in Canada senza Dennis Smith Jr. (ma con Harrison Barnes), frullati dalla coppia Lowry-Leonard per tre quarti. Poi quando con il trio Doncic-Matthews-Jordan si vede quasi riaprire l’incontro sul 90-89, ripartire con Powell ed Ibaka per vincere in scioltezza.
Finisce 116-107. Boxscore: 21 Leonard, 20p+12as Lowry, 17 Valanciunas, 15 Green, 11 Ibaka, 10 Miles e Siakam per i Raptors che lunedì hanno l’esame Milwaukee; 22 Doncic, 21 Matthews, 18p+15r Jordan, 14 Barnes per Dallas, che andrà a casa per affrontare i Jazz.
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…
Ha preso il via percorso di Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel quinto Elite16 stagionale, manifestazione in corso di…