NBA – Toronto, Kawhi Leonard viene dato in gran forma

A quasi 20 giorni dall’inizio dei training camp che segnano la ripresa delle attività ufficiali nella NBA, i fan di Toronto possono stare tranquilli: il loro nuovo All Star dell’estate sta bene. Anzi, molto bene. Secondo l’assistente dei Raptors Phil Handy, Kawhi Leonard si sta allenando normalmente, e lo ha dimostrato di recente durante un allenamento con Kevin Durant e LeBron James nel campus dell’UCLA.

“Sta bene, ed è in ottima forma “, ha raccontato Handy al podcast del Toronto Talk Sports. “Fisicamente, è a posto. Si sente bene. Sta andando bene. Non prevedo alcun problema o preoccupazione. Si allena duramente ed è un gran lavoratore.”

Buone notizie per Toronto che si è presa un doppio rischio scambiandolo con DeMar DeRozan. Il primo è quello che non sia necessariamente guarito dall’infortunio alla coscia. Il secondo è che sarà un free agent per il prossimo 1° luglio. “Lui è un giocatore. Ai giocatori piace solo competere”, aggiunge Handy. “Non importa cosa sia successo con gli Spurs, è concentrato sull’oggi e su ciò che gli sta succedendo. Vuole fare del suo meglio per i Raptors.” In una Toronto che, pur avendo perso DeRozan, sembra rafforzata dalla sua campagna di mercato con innesti del calibro di Leonard, Danny Green e Greg Monroe.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France 2024, Egan Bernal ci sarà: il post sui social

Ci sarà anche Egan Bernal al prossimo Tour de France, al via il 29 giugno. Il colombiano, che ha vinto…

1 Maggio 2024
  • Motori

UFFICIALE, Newey lascia la Red Bull. Lo attende una nuova sfida, già nel 2025

Dopo 19 anni di collaborazione, Adrian Newey lascia la Red Bull. Oggi, 1° maggio 2024, con un comunicato stampa, il…

1 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time: buon Primo Maggio

  La festa dei lavoratori viene celebrata il Primo Maggio. Una giornata di riflessione, un momento importante per noi e…

1 Maggio 2024
  • Tennis

Jannick Sinner, le news di oggi sull’infortunio dall’Atp Madrid 2024

Dopo aver battuto Khachanov agli ottavi, oggi giornata di allenamento e riposo per l'azzurro, alle prese con un problema all'anca. Dopo…

1 Maggio 2024
  • Motori

Senna Sempre

FIA WEC 2024, Imola – credit: @Scuderia Ferrari Press Office Sulla griglia di partenza è tutto pronto. I bolidi fremono,…

1 Maggio 2024
  • Volley

Luvo Barattoli Arzano è campione regionale Under 18, Molinari cede al tie break

Luvo Barattoli Arzano campione regionale Under 18. Questo il verdetto della lunghissima finale con il Molinari Volley. Cinque set in…

1 Maggio 2024