A quasi 20 giorni dall’inizio dei training camp che segnano la ripresa delle attività ufficiali nella NBA, i fan di Toronto possono stare tranquilli: il loro nuovo All Star dell’estate sta bene. Anzi, molto bene. Secondo l’assistente dei Raptors Phil Handy, Kawhi Leonard si sta allenando normalmente, e lo ha dimostrato di recente durante un allenamento con Kevin Durant e LeBron James nel campus dell’UCLA.
“Sta bene, ed è in ottima forma “, ha raccontato Handy al podcast del Toronto Talk Sports. “Fisicamente, è a posto. Si sente bene. Sta andando bene. Non prevedo alcun problema o preoccupazione. Si allena duramente ed è un gran lavoratore.”
Buone notizie per Toronto che si è presa un doppio rischio scambiandolo con DeMar DeRozan. Il primo è quello che non sia necessariamente guarito dall’infortunio alla coscia. Il secondo è che sarà un free agent per il prossimo 1° luglio. “Lui è un giocatore. Ai giocatori piace solo competere”, aggiunge Handy. “Non importa cosa sia successo con gli Spurs, è concentrato sull’oggi e su ciò che gli sta succedendo. Vuole fare del suo meglio per i Raptors.” In una Toronto che, pur avendo perso DeRozan, sembra rafforzata dalla sua campagna di mercato con innesti del calibro di Leonard, Danny Green e Greg Monroe.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…