NBA – Toronto, Kawhi Leonard viene dato in gran forma

A quasi 20 giorni dall’inizio dei training camp che segnano la ripresa delle attività ufficiali nella NBA, i fan di Toronto possono stare tranquilli: il loro nuovo All Star dell’estate sta bene. Anzi, molto bene. Secondo l’assistente dei Raptors Phil Handy, Kawhi Leonard si sta allenando normalmente, e lo ha dimostrato di recente durante un allenamento con Kevin Durant e LeBron James nel campus dell’UCLA.

“Sta bene, ed è in ottima forma “, ha raccontato Handy al podcast del Toronto Talk Sports. “Fisicamente, è a posto. Si sente bene. Sta andando bene. Non prevedo alcun problema o preoccupazione. Si allena duramente ed è un gran lavoratore.”

Buone notizie per Toronto che si è presa un doppio rischio scambiandolo con DeMar DeRozan. Il primo è quello che non sia necessariamente guarito dall’infortunio alla coscia. Il secondo è che sarà un free agent per il prossimo 1° luglio. “Lui è un giocatore. Ai giocatori piace solo competere”, aggiunge Handy. “Non importa cosa sia successo con gli Spurs, è concentrato sull’oggi e su ciò che gli sta succedendo. Vuole fare del suo meglio per i Raptors.” In una Toronto che, pur avendo perso DeRozan, sembra rafforzata dalla sua campagna di mercato con innesti del calibro di Leonard, Danny Green e Greg Monroe.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025