L’effetto ritorno di Dwight Howard, all’esordio stagionale con i Thunder, dura un tempo per i Wizards. Il centro segna 19 punti, ma già all’intervallo il 50-79 è più eloquente dei fischi del pubblico di Washington. Oklahoma City fa tutto quello che vuole, nell’area dei padroni di casa, tirando anche bene da tre. La barca dei Wizards affonda fino al -33, poi Wall e Beal si impegnano per contenere l’ampiezza della sconfitta.
Washington – Oklahoma City 111-134. Boxscore: 27 Beal, 20 Howard, 19 Wall, 14 Oubre per i Wizards (1-7); 23p+12as Westbrook, 22 Grant, 17 George, 16 Schroder, 15 Adams per i Thunder (4-3).
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…