L’effetto ritorno di Dwight Howard, all’esordio stagionale con i Thunder, dura un tempo per i Wizards. Il centro segna 19 punti, ma già all’intervallo il 50-79 è più eloquente dei fischi del pubblico di Washington. Oklahoma City fa tutto quello che vuole, nell’area dei padroni di casa, tirando anche bene da tre. La barca dei Wizards affonda fino al -33, poi Wall e Beal si impegnano per contenere l’ampiezza della sconfitta.
Washington – Oklahoma City 111-134. Boxscore: 27 Beal, 20 Howard, 19 Wall, 14 Oubre per i Wizards (1-7); 23p+12as Westbrook, 22 Grant, 17 George, 16 Schroder, 15 Adams per i Thunder (4-3).
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…