L’effetto ritorno di Dwight Howard, all’esordio stagionale con i Thunder, dura un tempo per i Wizards. Il centro segna 19 punti, ma già all’intervallo il 50-79 è più eloquente dei fischi del pubblico di Washington. Oklahoma City fa tutto quello che vuole, nell’area dei padroni di casa, tirando anche bene da tre. La barca dei Wizards affonda fino al -33, poi Wall e Beal si impegnano per contenere l’ampiezza della sconfitta.
Washington – Oklahoma City 111-134. Boxscore: 27 Beal, 20 Howard, 19 Wall, 14 Oubre per i Wizards (1-7); 23p+12as Westbrook, 22 Grant, 17 George, 16 Schroder, 15 Adams per i Thunder (4-3).
SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…
Cucine Lube Civitanova in campo domenica (ore 18) davanti al pubblico amico per il sesto faccia a faccia con Cisterna Volley in SuperLega Credem Banca. Il trend è…
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, venerdì 31 ottobre, la prevendita dei biglietti…
Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…
SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…
MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…