Il break 17-4 degli Hornets chiuso a 10′ dalla fine dell’incontro con gli Heat, con protagonista accanto Walker e Batum un certo Tony Parker, lasciato a riposo la sera precedente con i Sixers, ha lanciato il successo di Charlotte. Parker ha realizzato la sua prima doppia doppia dal marzo 2016, con 24 punti e 11 assist, prestazione che ha celebrato superando il muro dei 19.000 punti in carriera. Al suo fianco, Malik Monk (20 punti con 4/6 da 3 punti) ha completato il quartetto vincente degli Hornets. Dal lato di Miami buona prestazione in attacco per i soli Dwyane Wade e Hassan Whiteside.
Charlotte – Miami 125-113. Boxscore: 20 Batum, 19 Walker, 14 Kidd-Gilchrist, 11 Zeller per gli Hornets; 19 Wade, 16p+12r Whiteside, 15 Richardson, 14 Olynyk, 13 McGruder, 12 T. Johnson per gli Heat.
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…