Arrivato a febbraio dai Pistons nella trade Blake Griffin, Tobias Harris ha giocato con i Clippers 32 partite e ha realizzato medie di 19.3 punti, 6.0 rimbalzi e 3.1 assist. All’ultimo anno di contratto, guadagnerà $ 14,8 milioni nel 2018-19 e diventerà un unrestricted free agent nell’estate del 2019. La franchigia losangelina gli ha offerto una estensione di contratto da 80 milioni di dollari ma Harris ha rifiutato. Nella prossima free agency potrebbe spuntare un quinquennale da 188 milioni di dollari dai Clippers o un quadriennale da 145,5 milioni da qualsiasi altra squadra.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…