Arrivato a febbraio dai Pistons nella trade Blake Griffin, Tobias Harris ha giocato con i Clippers 32 partite e ha realizzato medie di 19.3 punti, 6.0 rimbalzi e 3.1 assist. All’ultimo anno di contratto, guadagnerà $ 14,8 milioni nel 2018-19 e diventerà un unrestricted free agent nell’estate del 2019. La franchigia losangelina gli ha offerto una estensione di contratto da 80 milioni di dollari ma Harris ha rifiutato. Nella prossima free agency potrebbe spuntare un quinquennale da 188 milioni di dollari dai Clippers o un quadriennale da 145,5 milioni da qualsiasi altra squadra.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…