Arrivato a febbraio dai Pistons nella trade Blake Griffin, Tobias Harris ha giocato con i Clippers 32 partite e ha realizzato medie di 19.3 punti, 6.0 rimbalzi e 3.1 assist. All’ultimo anno di contratto, guadagnerà $ 14,8 milioni nel 2018-19 e diventerà un unrestricted free agent nell’estate del 2019. La franchigia losangelina gli ha offerto una estensione di contratto da 80 milioni di dollari ma Harris ha rifiutato. Nella prossima free agency potrebbe spuntare un quinquennale da 188 milioni di dollari dai Clippers o un quadriennale da 145,5 milioni da qualsiasi altra squadra.
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…