![]() ![]() |
Timofey Mozgov era con la Nazionale russa nel pieno della finestra di FIBA World Cup 2019 quando è stato scambiato dai Nets e inviato a Charlotte per Dwight Howard. Dopo le gare con il Belgio e la Francia è volato negli States per le visite mediche. “Dal colloquio con i dirigenti degli Hornets mi era sembrato che potesse essere una buona occasione per rilanciare la carriera.” spiega Mozgov nel suo blog. Rientrato a casa, la moglie lo avverte che invece è stato scambiato nuovamente, ad Orlando per Bismack Biyomobo. Rimanendo ovviamente sorpreso, ma sembra che nuove visite mediche gli siano state risparmiate…
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…
Piacenza, 14 luglio 2025 – L’Italia di Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista ai prossimi…
Come da tradizione, i vincitori del singolare di Wimbledon sono stati protagonisti della serata di gala all'All England Club. Il…
Archiviata la stagione sull'erba, il circuito torna tra terra rossa e cemento. Cinque tornei 250 in programma: uomini impegnati a…
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…