Travolti sul campo dai Bucks, i Timberwolves hanno dovuto subire la contestazione del loro pubblico già a metà del secondo quarto di una notte orribile. Con apparente facilità e senza forzare, Antetokounmpo e i Bucks dilagavano in ogni parte del campo e all’intervallo il tabellone scriveva un 38-63 che non lasciava ombre di discussione su una disfatta già in essere. Con 36/112 al tiro (Butler 2/11), poi non si va da nessuna parte, specie se gli avversari rispondono con un 19/46 da tre punti…
Finisce 95-125. Boxscore: 16 Towns, 14 Rose, 12 Jones, 11 Tolliver e Gibson per Minnesota; 16 Ilyasova e Middleton, 15p+12r+6as Antetokounmpo, 13 Brogdon, 11 Lopez per i Bucks.
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…