Travolti sul campo dai Bucks, i Timberwolves hanno dovuto subire la contestazione del loro pubblico già a metà del secondo quarto di una notte orribile. Con apparente facilità e senza forzare, Antetokounmpo e i Bucks dilagavano in ogni parte del campo e all’intervallo il tabellone scriveva un 38-63 che non lasciava ombre di discussione su una disfatta già in essere. Con 36/112 al tiro (Butler 2/11), poi non si va da nessuna parte, specie se gli avversari rispondono con un 19/46 da tre punti…
Finisce 95-125. Boxscore: 16 Towns, 14 Rose, 12 Jones, 11 Tolliver e Gibson per Minnesota; 16 Ilyasova e Middleton, 15p+12r+6as Antetokounmpo, 13 Brogdon, 11 Lopez per i Bucks.
Non c’è bisogno di una laurea in psichiatria per dire che la Ferrari soffre di disturbo bipolare. Dove il disturbo…
VARESE - Se l'aritmetica concede ancora un minimo di incertezza per il discorso salvezza, buonsenso e calendario permettono alla Pallacanestro…
L’attesa cresce, il conto alla rovescia è partito. E ora decolla anche la prevendita dei biglietti per gara 2 della…
Almeno 250 tifosi Predators seguiranno la Cucine Lube Civitanova al PalaBarton Energy per il match da dentro o fuori in programma giovedì 24 aprile (ore 20.30) contro la Sir…
Dopo la gara fuori porta a Milano, Sonepar Padova torna in campo per affrontare la quarta giornata dei play off…
UYBA Volley Busto Arsizio ufficializza la terza giocatrice confermata per la stagione 2025-2026: dopo gli annunci di Rebecca Piva e…