L’ allenatore dei Minnesota Timberwolves Tom Thibodeau ha detto che la guardia tiratrice Jimmy Butler giocherà nella partita di venerdì sera contro i due volte campione della NBA Golden State Warriors (palla a due ore 03:30 italiane del sabato alla Oracle Arena. Butler è stato assente mercoledì contro i Jazz nella partita segnata per sempre dalla straordinaria prestazione di Derrick Rose. Butler viaggia con la media di 22,5 punti, 5.3 rimbalzi, 3,3 assist, 3,0 palle recuperate e 1,3 stoppate in sei presenze finora in questa stagione. I Wolves hanno un record di 4-4, compreso un punteggio di 1-1 in partite in cui l’ex-Bulls non ha giocato.
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…
La Rinascita Volley Lagonegro annuncia la riconferma del palleggiatore Vincenzo Simone per la stagione 2025/2026, coronando un percorso di crescita…
Volleyball Nations League 2025Ufficiale la lista dei convocati dell’Italia per la Week 3 in Slovenia In vista della Week 3…