L’ allenatore dei Minnesota Timberwolves Tom Thibodeau ha detto che la guardia tiratrice Jimmy Butler giocherà nella partita di venerdì sera contro i due volte campione della NBA Golden State Warriors (palla a due ore 03:30 italiane del sabato alla Oracle Arena. Butler è stato assente mercoledì contro i Jazz nella partita segnata per sempre dalla straordinaria prestazione di Derrick Rose. Butler viaggia con la media di 22,5 punti, 5.3 rimbalzi, 3,3 assist, 3,0 palle recuperate e 1,3 stoppate in sei presenze finora in questa stagione. I Wolves hanno un record di 4-4, compreso un punteggio di 1-1 in partite in cui l’ex-Bulls non ha giocato.
Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…
Al Palas Allende è andata in scena la sfida che tutti si aspettavano. Avvincente, equilibrata, combattuta, tutto a favore dello…
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…