L’ allenatore dei Minnesota Timberwolves Tom Thibodeau ha detto che la guardia tiratrice Jimmy Butler giocherà nella partita di venerdì sera contro i due volte campione della NBA Golden State Warriors (palla a due ore 03:30 italiane del sabato alla Oracle Arena. Butler è stato assente mercoledì contro i Jazz nella partita segnata per sempre dalla straordinaria prestazione di Derrick Rose. Butler viaggia con la media di 22,5 punti, 5.3 rimbalzi, 3,3 assist, 3,0 palle recuperate e 1,3 stoppate in sei presenze finora in questa stagione. I Wolves hanno un record di 4-4, compreso un punteggio di 1-1 in partite in cui l’ex-Bulls non ha giocato.
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…