Venerdì comincia la regular season dei Timberwolves, che attendono l’arrivo dei Cavaliers. In qual clima si giocherà al Target Center con la vicenda Jimmy Butler sulla bocca di tutti? E’ la domanda all’ordine del giorno negli States: la reazione dei fan di Minnesota. La preseason è stata un fallimento totale, fuori e dentro il campo. Andrew Wiggins getta acqua sul fuoco: “Tutto quello che so è che quando arrivano le partite che contano, Jimmy è qualcuno che vorresti avere nella tua squadra”, ha detto diplomaticamente a The Athletic.
Jimmy Butler, che sta giocando la carta della schiettezza in questi giorni, è ben consapevole che arriveranno fischi e contestazioni nei suoi confronti. “Certamente” spiega a sua volta. “Venite, fischiatemi. Non cambierà il mio modo di giocare. Mi farà sorridere di più. Quindi, per favore, se volete fatelo.”
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…