Venerdì comincia la regular season dei Timberwolves, che attendono l’arrivo dei Cavaliers. In qual clima si giocherà al Target Center con la vicenda Jimmy Butler sulla bocca di tutti? E’ la domanda all’ordine del giorno negli States: la reazione dei fan di Minnesota. La preseason è stata un fallimento totale, fuori e dentro il campo. Andrew Wiggins getta acqua sul fuoco: “Tutto quello che so è che quando arrivano le partite che contano, Jimmy è qualcuno che vorresti avere nella tua squadra”, ha detto diplomaticamente a The Athletic.
Jimmy Butler, che sta giocando la carta della schiettezza in questi giorni, è ben consapevole che arriveranno fischi e contestazioni nei suoi confronti. “Certamente” spiega a sua volta. “Venite, fischiatemi. Non cambierà il mio modo di giocare. Mi farà sorridere di più. Quindi, per favore, se volete fatelo.”
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…