Venerdì comincia la regular season dei Timberwolves, che attendono l’arrivo dei Cavaliers. In qual clima si giocherà al Target Center con la vicenda Jimmy Butler sulla bocca di tutti? E’ la domanda all’ordine del giorno negli States: la reazione dei fan di Minnesota. La preseason è stata un fallimento totale, fuori e dentro il campo. Andrew Wiggins getta acqua sul fuoco: “Tutto quello che so è che quando arrivano le partite che contano, Jimmy è qualcuno che vorresti avere nella tua squadra”, ha detto diplomaticamente a The Athletic.
Jimmy Butler, che sta giocando la carta della schiettezza in questi giorni, è ben consapevole che arriveranno fischi e contestazioni nei suoi confronti. “Certamente” spiega a sua volta. “Venite, fischiatemi. Non cambierà il mio modo di giocare. Mi farà sorridere di più. Quindi, per favore, se volete fatelo.”
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…