Venerdì comincia la regular season dei Timberwolves, che attendono l’arrivo dei Cavaliers. In qual clima si giocherà al Target Center con la vicenda Jimmy Butler sulla bocca di tutti? E’ la domanda all’ordine del giorno negli States: la reazione dei fan di Minnesota. La preseason è stata un fallimento totale, fuori e dentro il campo. Andrew Wiggins getta acqua sul fuoco: “Tutto quello che so è che quando arrivano le partite che contano, Jimmy è qualcuno che vorresti avere nella tua squadra”, ha detto diplomaticamente a The Athletic.
Jimmy Butler, che sta giocando la carta della schiettezza in questi giorni, è ben consapevole che arriveranno fischi e contestazioni nei suoi confronti. “Certamente” spiega a sua volta. “Venite, fischiatemi. Non cambierà il mio modo di giocare. Mi farà sorridere di più. Quindi, per favore, se volete fatelo.”
Al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, la Smi Roma Volley prova con tutte le sue forze a mettere in difficoltà una Savino…
Per il Belluno Volley, la Sardegna è “l’isola del tesoro”. Dopo aver strappato tre punti al Cus Cagliari, meno di…
Cuore e grinta non bastano alla SMI Roma Volley, che si arrende in casa contro Scandicci dopo aver conquistato il…
Dopo il netto 3-0 subito contro Busto, la Igor Gorgonzola Novara suda le proverbiali sette camice anche in casa contro…
Soffre, lotta, combatte, non gioca la sua miglior pallavolo. Ma alla fine la Igor Gorgonzola Novara riesce a spuntarla e…
Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà impegnata a Verona:…