La cosa non sorprende, ovviamente, nessuno: non avendo esercitato entro oggi la clausola « player option » da 20.7 milioni di dollari nel contratto con i Thunder, Paul George è ufficialmente unrestricted free agent sul mercato estivo della NBA a partire dal primo luglio. Lo riferisce ESPN. Questo non vuol significare che George non possa rimanere ad Oklahoma City: al contrario negli ultimi giorni si sarebbero sentite voci in tal senso e comunque il manager Sam Presti si è sempre dichiarato ottimista di poterlo trattenere in squadra con Russell Westbrook e Carmelo Anthony, che a sua volta l’opzione sull’ultimo anno di contratto l’ha già esercitata.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…