La cosa non sorprende, ovviamente, nessuno: non avendo esercitato entro oggi la clausola « player option » da 20.7 milioni di dollari nel contratto con i Thunder, Paul George è ufficialmente unrestricted free agent sul mercato estivo della NBA a partire dal primo luglio. Lo riferisce ESPN. Questo non vuol significare che George non possa rimanere ad Oklahoma City: al contrario negli ultimi giorni si sarebbero sentite voci in tal senso e comunque il manager Sam Presti si è sempre dichiarato ottimista di poterlo trattenere in squadra con Russell Westbrook e Carmelo Anthony, che a sua volta l’opzione sull’ultimo anno di contratto l’ha già esercitata.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…