La superstar degli Oklahoma City Thunder Russell Westbrook salterà, come già preventivato, la partita inaugurale della stagione 2018-19 nella sera di martedì 16 ottobre in casa dei Golden State Warriors, come riporta alla fine dell’allenamento di lunedi Monte Poole della NBC Sports Bay Area. Assente anche il compagno di squadra Andre Roberson. Russell Westbrook ha subito un intervento al ginocchio in artroscopia lo scorso mese di settembre e ha perso l’intera preseason. La guardia di Oklahoma City non ha avuto molto a che fare con infortuni durante tutta la sua carriera. Ha giocato in più di 80 partite sette volte nella sua carriera decennale, incluse le ultime tre stagioni. Soltanto durante i playoff del 2013 fece a pezzi il menisco del ginocchio destro e si sottopose a un intervento chirurgico.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…