Era fuori da gennaio, quasi un anno ormai, per un infortunio al ginocchio sinistro e adesso Andre Roberson assaporava il ritorno alle competizioni con i suoi Thunder. Invece oggi la franchigia ha dovuto annunciare che in allenamento la guardia/ala piccola ha avuto un altro incidente alla stessa gamba, ricadendo. Di conseguenza i medici hanno predisposto un altro stop di sei settimane. Lo specialista difensivo di Oklahoma City potrà però guarire con calma, visto che i suoi compagni hanno la difesa migliore dell’intera NBA con 101.8 punti concessi su 100 possessi.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…