Era fuori da gennaio, quasi un anno ormai, per un infortunio al ginocchio sinistro e adesso Andre Roberson assaporava il ritorno alle competizioni con i suoi Thunder. Invece oggi la franchigia ha dovuto annunciare che in allenamento la guardia/ala piccola ha avuto un altro incidente alla stessa gamba, ricadendo. Di conseguenza i medici hanno predisposto un altro stop di sei settimane. Lo specialista difensivo di Oklahoma City potrà però guarire con calma, visto che i suoi compagni hanno la difesa migliore dell’intera NBA con 101.8 punti concessi su 100 possessi.
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…