Nba, terza sconfitta consecutiva per i Raptors: Boston vola con 43 punti di Irving

TORINO – Otto partite e tante emozioni nel turno Nba giocato questa notte. Cadono ancora i Raptors, formazione capolista nella Eastern Conference, battuti 123-116 dai Boston Celtics trascinati da un Kyrie Irving in serata di grazia, autore di 43 punti e 11 assist. Per i canadesi, nonostante i 31 punti segnati da Leonard, continua dunque il momento no che significa anche la terza sconfitta consecutiva, mentre in vetta alla classifica si avvicinano sempre più i Milwaukee Bucks, tornati alla vittoria a spese dei Chicago Bulls per 123-104. Ancora male anche Portland, nuovamente ko, stavolta ad opera di Minnesota, con il punteggio di 112-96. Nelle altre gare da segnalare la vittoria dei Pacers su Miami per 99-91, che vale il momentaneo terzo posto. Buon successo anche per Philadelphia su Utah per 113-107 con l’esordiente Butler in evidenza (28 punti e una buona prestazione); successo anche per Memphis su sacramento 112-104. Infine, New Orleans batte New York in rimonta 129-124, grazie anche ai 43 punti di Davis. In classifica, a est restano in testa i Raptors tallonati dai Bucks, mentre a ovest Golden State è al comando seguita da Denver e Portland.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

MO.RE Volley: un anno di crescita, ora lo sguardo è sul futuro

Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…

27 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Washington, il programma di oggi: partite e orari

Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…

27 Luglio 2025
  • Motori

Ferrari, il talento di Leclerc e la crisi di Hamilton

TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…

27 Luglio 2025
  • Volley

VNL femminile: Gabi trascina il Brasile in finale; il Giappone cede al tie-break

Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…

26 Luglio 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: un virus gastrointestinale ha colpito otto giocatori azzurri

La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…

26 Luglio 2025
  • Tennis

Darderi-Taberner all’Atp Umago, il risultato in diretta live della partita

Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…

26 Luglio 2025