Invitato al training camp degli Hawks dopo essere stato tagliato dai Timberwolves quest’estate, Cole Aldrich non ha convinto Atlanta a mantenere un posto nel suo roster per la prossima stagione ed è stato tagliato. Tuttavia, il centro dovrebbe riprendersi presto: Watch Stadium assicura che si sta dirigendo verso la Cina, una traccia evocata dal giocatore stesso poche settimane fa.
“Attualmente, tutti vedono la Cina come l’opzione migliore dopo l’NBA. Probabilmente è una possibilità “, ha detto. “Non ne sono ancora sicuro. Mi piace giocare. Se questo ci porta in un altro paese, beh, sarà così. Farò quello che mi piace fare.” Alle squadre cinesi sono consentiti solo due giocatori stranieri per squadra e sono ben remunerati.
Trento, 25 febbraio 2025 Il mese di febbraio 2025 si conclude con un impegno di carattere internazionale per la Trentino…
Piacenza 25.02.2025 – Quarto, quinto posto o sesto posto: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza conoscerà la sua posizione sulla griglia…
Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…