Invitato al training camp degli Hawks dopo essere stato tagliato dai Timberwolves quest’estate, Cole Aldrich non ha convinto Atlanta a mantenere un posto nel suo roster per la prossima stagione ed è stato tagliato. Tuttavia, il centro dovrebbe riprendersi presto: Watch Stadium assicura che si sta dirigendo verso la Cina, una traccia evocata dal giocatore stesso poche settimane fa.
“Attualmente, tutti vedono la Cina come l’opzione migliore dopo l’NBA. Probabilmente è una possibilità “, ha detto. “Non ne sono ancora sicuro. Mi piace giocare. Se questo ci porta in un altro paese, beh, sarà così. Farò quello che mi piace fare.” Alle squadre cinesi sono consentiti solo due giocatori stranieri per squadra e sono ben remunerati.
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…