L’ allenatore del Phoenix Suns Igor Kokoskov ha detto, al termine dell’allenamento odierno, che la guardia Devin Booker giocherà nella gara inaugurale di mercoledì contro i Dallas Mavericks dopo il recupero dall’intervento chirurgico alla mano, secondo quanto riferisce Duane Rankin di AZ Central. Booker ha subito un intervento chirurgico per l’infortunio alla quinta articolazione metacarpo-falangea della mano destra a settembre e ha perso l’intera preseason, ma è apparentemente abbastanza sano da tornare per la prima partita della stagione regolare, e con una settimana di anticipo rispetto a quanto previsto.
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…