NBA – Suns: ancora infortunato l'asso Devin Booker

Non basta essere soltanto gli ultimi in classifica, anche la sfortuna si accanisce sui Suns. La guardia Devin Booker è stato chiamato fuori dalla partita di domenica contro i Lakers di Los Angeles dopo aver subito un infortunio al bicipite femorale. Lo ha annunciato nel dopo gara la stessa franchigia, spiegando la dinamica dell’incidente verificatosi durante il secondo quarto mentre Booker si era lanciato su una palla vagante. Si è fermato afferrando immediatamente il suo bicipite femorale sinistro. Era stato promosso playmaker da pochi giorni – con il taglio di Canaan. Ha fatto una discreta impressione tanto che lo stesso LeBron James è andato all’inizio del tunnel degli spogliatoi a vedere: per una combinazione proprio contro i Lakers il 24 ottobre aveva avuto lo stesso problema.

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, un nuovo test per i rossoblù con Gioia

Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ultimo test precampionato contro Modica

Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Ultimo test e presentazione: si chiude il pre-campionato

Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…

10 Ottobre 2025
  • Basket

Cancellieri: “Trento è solida. Giovani super”

C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…

10 Ottobre 2025
  • Bike

Giro di Lombardia, l’albo d’oro: Pogacar punta il record di Coppi

Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Con San Giustino al Pala Costa l’ultimo test pre-campionato

Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…

9 Ottobre 2025