Non basta essere soltanto gli ultimi in classifica, anche la sfortuna si accanisce sui Suns. La guardia Devin Booker è stato chiamato fuori dalla partita di domenica contro i Lakers di Los Angeles dopo aver subito un infortunio al bicipite femorale. Lo ha annunciato nel dopo gara la stessa franchigia, spiegando la dinamica dell’incidente verificatosi durante il secondo quarto mentre Booker si era lanciato su una palla vagante. Si è fermato afferrando immediatamente il suo bicipite femorale sinistro. Era stato promosso playmaker da pochi giorni – con il taglio di Canaan. Ha fatto una discreta impressione tanto che lo stesso LeBron James è andato all’inizio del tunnel degli spogliatoi a vedere: per una combinazione proprio contro i Lakers il 24 ottobre aveva avuto lo stesso problema.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…