Non basta essere soltanto gli ultimi in classifica, anche la sfortuna si accanisce sui Suns. La guardia Devin Booker è stato chiamato fuori dalla partita di domenica contro i Lakers di Los Angeles dopo aver subito un infortunio al bicipite femorale. Lo ha annunciato nel dopo gara la stessa franchigia, spiegando la dinamica dell’incidente verificatosi durante il secondo quarto mentre Booker si era lanciato su una palla vagante. Si è fermato afferrando immediatamente il suo bicipite femorale sinistro. Era stato promosso playmaker da pochi giorni – con il taglio di Canaan. Ha fatto una discreta impressione tanto che lo stesso LeBron James è andato all’inizio del tunnel degli spogliatoi a vedere: per una combinazione proprio contro i Lakers il 24 ottobre aveva avuto lo stesso problema.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…