Titolare nelle prime tre partite di Summer League con gli Hornets, con una performance di 10 punti e 6 assist di media, Devonte’ Graham non arriverà alla fine del torneo di Las Vegas. Il playmaker è appena entrato nell’infermeria per un periodo indefinito, come annunciato dal franchising. Il rookie ha passato una risonanza magnetica che ha rivelato un fastidioso infortunio al ginocchio, e la scelta #34 dell’ultimo draft è partito direttamente in North Carolina per ulteriori esami.
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…
Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…
Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…
MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…