Seconda gara alla Summer League di Las Vegas. I Pelicans giocano un secondo quarto perfetto e vanno sul +20 all’intervallo, grazie alla buona prova di Frank Jackson (13p+6r), al debutto in NBA dopo un anno passato attraverso interventi chirurgici a un piede. Ma dopo 13′ che era in campo, Jackson si è infortunato alla caviglia sinistra e uscito, non ha fatto rientro in campo. L’avversaria Toronto tutta via non ha mai dato l’impressione di poter riprendersi e solo nel finale ha reso la sconfitta un poco più morbida 90-75. Per l’ex Aquila Trento Shevon Shields una prestazione interessante con 12p+8r+3as in 27′. 24 Bluiett, 13p+10r Diallo per New Orleans; 12 Alkins e McKinnie per i Raptors.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…