Seconda gara alla Summer League di Las Vegas. I Pelicans giocano un secondo quarto perfetto e vanno sul +20 all’intervallo, grazie alla buona prova di Frank Jackson (13p+6r), al debutto in NBA dopo un anno passato attraverso interventi chirurgici a un piede. Ma dopo 13′ che era in campo, Jackson si è infortunato alla caviglia sinistra e uscito, non ha fatto rientro in campo. L’avversaria Toronto tutta via non ha mai dato l’impressione di poter riprendersi e solo nel finale ha reso la sconfitta un poco più morbida 90-75. Per l’ex Aquila Trento Shavon Shields una prestazione interessante con 12p+8r+3as in 27′. 24 Bluiett, 13p+10r Diallo per New Orleans; 12 Alkins e McKinnie per i Raptors.
Sorride ancora all'Italia il Tour of Alps. Nella terza tappa, 145,5 Km da Vipiteno-Racines a San Candido, ad alzare le braccia al cielo dopo una…
Un’altra conferma eccellente in casa ABBA Pineto. Dopo la guida tecnica, affidata ancora a Simone Di Tommaso, il sodalizio del…
"Sinner è innocente, il caso è chiuso". Rafa Nadal, in un'intervista concessa al 'Telepgraph', chiude la vicenda che ha coinvolto…
Saverio De Santis,libero della Domotek Volley Reggio Calabria, non nasconde la delusione dopo l’amara eliminazione nei playoff, ma allo stesso…
Con una simpatica conviviale tenutasi martedì 22 aprile al ristorante Green di San Giustino, il Volley Altotevere ha di fatto…
Federico Cinà si conferma. Dopo Miami, al debutto a Madrid, supera piuttosto agevolmente Coleman Wong e conquista la seconda vittoria…