La stagione è stata lunghissima per Luka Doncic avendo passata l’estate 2017 con la Nazionale slovena e quindi si pensava saltasse l’imminente inizio della Summer League di Las Vegas per opportuno riposo. Non è così. Il talento non è ancora ex del Real Madrid, come ha spiegato coach Rick Carlisle: “Bisogna chiudere il suo buyout con il Real Madrid. Occorrono ancora una lettera di autorizzazione della FIBA, le visite mediche ela firma sul contratto con i Mavericks. Perciò non può ancora partecipare ad un allenamento. Ma sarà a Las Vegas con noi per aumentare il suo carico di lavoro. C’è una piccola possibilità che possa giocare, ma è meglio non farci troppe speranze.”
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…