La stagione è stata lunghissima per Luka Doncic avendo passata l’estate 2017 con la Nazionale slovena e quindi si pensava saltasse l’imminente inizio della Summer League di Las Vegas per opportuno riposo. Non è così. Il talento non è ancora ex del Real Madrid, come ha spiegato coach Rick Carlisle: “Bisogna chiudere il suo buyout con il Real Madrid. Occorrono ancora una lettera di autorizzazione della FIBA, le visite mediche ela firma sul contratto con i Mavericks. Perciò non può ancora partecipare ad un allenamento. Ma sarà a Las Vegas con noi per aumentare il suo carico di lavoro. C’è una piccola possibilità che possa giocare, ma è meglio non farci troppe speranze.”
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…