NBA Summer League – Perché Doncic non può giocare

La stagione è stata lunghissima per Luka Doncic avendo passata l’estate 2017 con la Nazionale slovena e quindi si pensava saltasse l’imminente inizio della Summer League di Las Vegas per opportuno riposo. Non è così. Il talento non è ancora ex del Real Madrid, come ha spiegato coach Rick Carlisle: “Bisogna chiudere il suo buyout con il Real Madrid. Occorrono ancora una lettera di autorizzazione della FIBA, le visite mediche ela firma sul contratto con i Mavericks. Perciò non può ancora partecipare ad un allenamento. Ma sarà a Las Vegas con noi per aumentare il suo carico di lavoro. C’è una piccola possibilità che possa giocare, ma è meglio non farci troppe speranze.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Gabbiano Farmamed, domani il terzo test match contro Acqui Terme

MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, che si accinge a scendere in campo per il…

19 Settembre 2025
  • Volley

Coach Petrella: “Voglio vedere una squadra desiderosa di fare bene”

L’allenatore del club toscano alla vigilia del primo appuntamento del precampionato: domani alle 17,30 il test match a Ravenna  …

19 Settembre 2025
  • Volley

Domani secondo allenamento congiunto a Modena.

Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Professionalità e passione: dietro le quinte della Joy Volley

Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…

19 Settembre 2025
  • Volley

Nuovo allenamento congiunto per i Block Devils, trasferta a Cisterna

Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…

19 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia-Ucraina 1-1: Paolini show, doppio decisivo

L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…

19 Settembre 2025