La stagione è stata lunghissima per Luka Doncic avendo passata l’estate 2017 con la Nazionale slovena e quindi si pensava saltasse l’imminente inizio della Summer League di Las Vegas per opportuno riposo. Non è così. Il talento non è ancora ex del Real Madrid, come ha spiegato coach Rick Carlisle: “Bisogna chiudere il suo buyout con il Real Madrid. Occorrono ancora una lettera di autorizzazione della FIBA, le visite mediche ela firma sul contratto con i Mavericks. Perciò non può ancora partecipare ad un allenamento. Ma sarà a Las Vegas con noi per aumentare il suo carico di lavoro. C’è una piccola possibilità che possa giocare, ma è meglio non farci troppe speranze.”
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…