Luka Doncic potrebbe raggiungere i Mavericks a Las Vegas per la Summer League ma solo in qualità di… spettatore. E anche Dennis Smith Jr, dopo il buon anno da rookie, potrebbe fare solo una comparsata in un paio di partite. Il giocatore ormai ex Real Madrid ha vissuto una stagione lunghissima, dall’Eurobasket trionfale con la sua Slovenia al filotto di vittorie con la formazione madridista tra EuroLeague e Liga Endesa.
Donnie Nelson, general manager di Dallas, vede davanti alla franchigia un grande futuro dopo questo draft e dopo due stagioni senza playoff. Doncic (19 anni), Dennis Smith Jr (20) e Harrison Barnes (26) sono un trio su cui costruire una grande squadra approfittando degli ultimi colpi superlativi di Dirk Nowitzki e lavorando per un centro importante nella free agency.
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…