Luka Doncic potrebbe raggiungere i Mavericks a Las Vegas per la Summer League ma solo in qualità di… spettatore. E anche Dennis Smith Jr, dopo il buon anno da rookie, potrebbe fare solo una comparsata in un paio di partite. Il giocatore ormai ex Real Madrid ha vissuto una stagione lunghissima, dall’Eurobasket trionfale con la sua Slovenia al filotto di vittorie con la formazione madridista tra EuroLeague e Liga Endesa.
Donnie Nelson, general manager di Dallas, vede davanti alla franchigia un grande futuro dopo questo draft e dopo due stagioni senza playoff. Doncic (19 anni), Dennis Smith Jr (20) e Harrison Barnes (26) sono un trio su cui costruire una grande squadra approfittando degli ultimi colpi superlativi di Dirk Nowitzki e lavorando per un centro importante nella free agency.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…