Luka Doncic potrebbe raggiungere i Mavericks a Las Vegas per la Summer League ma solo in qualità di… spettatore. E anche Dennis Smith Jr, dopo il buon anno da rookie, potrebbe fare solo una comparsata in un paio di partite. Il giocatore ormai ex Real Madrid ha vissuto una stagione lunghissima, dall’Eurobasket trionfale con la sua Slovenia al filotto di vittorie con la formazione madridista tra EuroLeague e Liga Endesa.
Donnie Nelson, general manager di Dallas, vede davanti alla franchigia un grande futuro dopo questo draft e dopo due stagioni senza playoff. Doncic (19 anni), Dennis Smith Jr (20) e Harrison Barnes (26) sono un trio su cui costruire una grande squadra approfittando degli ultimi colpi superlativi di Dirk Nowitzki e lavorando per un centro importante nella free agency.
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…
Dopo il ritiro di una settimana a Torri di Quartesolo, l’Omag-Mt torna a casa: da lunedì 18 agosto il lavoro…