A Sacramento è andata in scena la gara derby tra Kings e Lakers. Questi ultimi senza Lonzo Ball e Kyle Kuzma, ma con un Josh Hart efficace (23 punti con 7/15 e l’espulsione) e il sostegno del rookie Moritz Wagner (23 punti con 6/18). Tuttavia dall’altra parte De’Aaron Fox (MVP con 23 punti, 8 rimbalzi, 6 assist e 3 palle recuperate) e Marvin Bagler III (18p+6r+3 stoppate) hanno fatto pendere la bilancia per Sacramento, che ha vinto 98-93.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…