A Sacramento è andata in scena la gara derby tra Kings e Lakers. Questi ultimi senza Lonzo Ball e Kyle Kuzma, ma con un Josh Hart efficace (23 punti con 7/15 e l’espulsione) e il sostegno del rookie Moritz Wagner (23 punti con 6/18). Tuttavia dall’altra parte De’Aaron Fox (MVP con 23 punti, 8 rimbalzi, 6 assist e 3 palle recuperate) e Marvin Bagler III (18p+6r+3 stoppate) hanno fatto pendere la bilancia per Sacramento, che ha vinto 98-93.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…