La Summer League 2018 dell’NBA è proseguita sabato a Las Vegas, con 10 partite divise tra Thomas & Mack Center e Cox Pavilion.La NBA aveva già organizzato eventi a Salt Lake City e Sacramento, in California, ma il campionato estivo non inizia a scaldarsi finché le cose non si spostano a Sin City. Una buona prestazione a Las Vegas può essere un ottimo trampolino di lancio per i debuttanti in arrivo e per i giocatori che cercano di rimbalzare dopo un inizio deludente della loro carriera.
Ecco i risultati delle gare disputate nella giornata di sabato:
Portland Trail Blazers 93, Utah Jazz 78
Indiana Pacers 86, San Antonio Spurs 76
New Orleans Pelicans 110, Miami Heat 84
New York Knicks 91, Atlanta Hawks 89
Oklahoma City Thunder 90, Brooklyn Nets 76
Phoenix Suns 71, Sacramento Kings 63
Memphis Grizzlies 73, Detroit Pistons 70
Chicago Bulls 86, Cleveland Cavaliers 81
Denver Nuggets 82, Boston Celtics 69
Los Angeles Lakers 96, Philadelphia 76ers 79
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a cominciare dalla prima sfida, in programma contro l'Algeria…
non consentiranno al giocatore altomolisano di poter dare il suo contributo alla squadra, anche se resterà nel novero dello staff…
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…