La Summer League 2018 dell’NBA è proseguita sabato a Las Vegas, con 10 partite divise tra Thomas & Mack Center e Cox Pavilion.La NBA aveva già organizzato eventi a Salt Lake City e Sacramento, in California, ma il campionato estivo non inizia a scaldarsi finché le cose non si spostano a Sin City. Una buona prestazione a Las Vegas può essere un ottimo trampolino di lancio per i debuttanti in arrivo e per i giocatori che cercano di rimbalzare dopo un inizio deludente della loro carriera.
Ecco i risultati delle gare disputate nella giornata di sabato:
Portland Trail Blazers 93, Utah Jazz 78
Indiana Pacers 86, San Antonio Spurs 76
New Orleans Pelicans 110, Miami Heat 84
New York Knicks 91, Atlanta Hawks 89
Oklahoma City Thunder 90, Brooklyn Nets 76
Phoenix Suns 71, Sacramento Kings 63
Memphis Grizzlies 73, Detroit Pistons 70
Chicago Bulls 86, Cleveland Cavaliers 81
Denver Nuggets 82, Boston Celtics 69
Los Angeles Lakers 96, Philadelphia 76ers 79
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…