Sono quattro le partite domenicali, tra cui quella dei campioni in carica dei Los Angeles Lakers, che si giocano a Las Vegas per la Summer League 2018, tutte valide per il completamento del tabellone dei quarti di finale della manifestazione. Presente alla gara dei Lakers LeBron James, che ha ricevuto una standing ovation da parte dei tifosi dei Lakers, e che ha visto all’opera i suoi futuri compagni come Josh Hart (18 punti) e Svi Mykhailiuk (19 punti). LeVron ha poi scambiato due parole con Tyronn Lue ed è andato via durante il warm up dei Cavaliers.
Risultati
Los Angeles Lakers 101 – Detroit Pistons 78
Cleveland Cavaliers 82 – Toronto Raptors 68
Portland Trail Blazers 95 – Boston Celtics 80
Memphis Grizzlies 82 – Philadelphia 76ers 73
L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a cominciare dalla prima sfida, in programma contro l'Algeria…
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…