Sono quattro le partite domenicali, tra cui quella dei campioni in carica dei Los Angeles Lakers, che si giocano a Las Vegas per la Summer League 2018, tutte valide per il completamento del tabellone dei quarti di finale della manifestazione. Presente alla gara dei Lakers LeBron James, che ha ricevuto una standing ovation da parte dei tifosi dei Lakers, e che ha visto all’opera i suoi futuri compagni come Josh Hart (18 punti) e Svi Mykhailiuk (19 punti). LeVron ha poi scambiato due parole con Tyronn Lue ed è andato via durante il warm up dei Cavaliers.
Risultati
Los Angeles Lakers 101 – Detroit Pistons 78
Cleveland Cavaliers vs. Toronto Raptors, 6 pm ET
Portland Trail Blazers vs. Boston Celtics, 8 pm ET
Philadelphia 76ers contro Memphis Grizzlies, 22 pm ET
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…