Con 12 punti e 8 rimbalzi medi in sei partite di Summer League tra Sacramento e Las Vegas, Moritz Wagner ha rassicurato i Lakers, che lo hanno scelto con il pick #25 all’ultimo Draft. Ma forse dovranno accontentarsi di questa manciata di partite perché il rookie è finito in infermeria. Nella prima metà della partita contro i Knicks il tedesco, dopo essersi girata la caviglia nel primo quarto, ha cercato di tornare in campo prima di gettare la spugna all’intervallo. Decisione saggia dal momento che avrebbe accusato anche dolore al ginocchio, secondo ESPN. Ulteriori esami sono in programma oggi.
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…