Con 12 punti e 8 rimbalzi medi in sei partite di Summer League tra Sacramento e Las Vegas, Moritz Wagner ha rassicurato i Lakers, che lo hanno scelto con il pick #25 all’ultimo Draft. Ma forse dovranno accontentarsi di questa manciata di partite perché il rookie è finito in infermeria. Nella prima metà della partita contro i Knicks il tedesco, dopo essersi girata la caviglia nel primo quarto, ha cercato di tornare in campo prima di gettare la spugna all’intervallo. Decisione saggia dal momento che avrebbe accusato anche dolore al ginocchio, secondo ESPN. Ulteriori esami sono in programma oggi.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…