Con 12 punti e 8 rimbalzi medi in sei partite di Summer League tra Sacramento e Las Vegas, Moritz Wagner ha rassicurato i Lakers, che lo hanno scelto con il pick #25 all’ultimo Draft. Ma forse dovranno accontentarsi di questa manciata di partite perché il rookie è finito in infermeria. Nella prima metà della partita contro i Knicks il tedesco, dopo essersi girata la caviglia nel primo quarto, ha cercato di tornare in campo prima di gettare la spugna all’intervallo. Decisione saggia dal momento che avrebbe accusato anche dolore al ginocchio, secondo ESPN. Ulteriori esami sono in programma oggi.
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…