Doppia doccia fredda ieri sera per Lavar Ball e il suo desiderio di piazzare i tre figli nella NBA. LiAngelo infatti ha ricevuto due cattive notizie: la prima di non essere stato scelto al draft da nessuna squadra. La seconda dai Los Angeles Lakers che, per nulla soddisfatti dal workout del giocatore effettuato a fine maggio, gli avrebbero fatto sapere che un posto per lui nella prossima Summer League in maglia Lakers proprio non c’è. In teoria potrebbe partecipare con un’altra franchigia, ma nessuno si è fatto avanti. Forse papà Ball dovrebbe cominciare a pensare alla G-League oppure a tornare all’estero. Chi ha visto giocare LiAngelo afferma che non ha il talento del fratello Lonzo, ma tutta la prosopopea del padre.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…