Doppia doccia fredda ieri sera per Lavar Ball e il suo desiderio di piazzare i tre figli nella NBA. LiAngelo infatti ha ricevuto due cattive notizie: la prima di non essere stato scelto al draft da nessuna squadra. La seconda dai Los Angeles Lakers che, per nulla soddisfatti dal workout del giocatore effettuato a fine maggio, gli avrebbero fatto sapere che un posto per lui nella prossima Summer League in maglia Lakers proprio non c’è. In teoria potrebbe partecipare con un’altra franchigia, ma nessuno si è fatto avanti. Forse papà Ball dovrebbe cominciare a pensare alla G-League oppure a tornare all’estero. Chi ha visto giocare LiAngelo afferma che non ha il talento del fratello Lonzo, ma tutta la prosopopea del padre.
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…