Già finita la Summer League per San Antonio e per il suo lungo, preso al draft con il pick #49 dopo la sua uscita da USC, Chimezie Metu (2m08, 21 anni). Il giovane è rimasto infortunato durante la partita contro Washington. Inizialmente, gli Spurs hanno parlato di un polso slogato. Ma, dopo aver superato altri test, si è scoperto che si tratta di una frattura.
Chimezie Metu non è stato in grado di partecipare alle ultime partite degli Spurs nella Summer League, e ha chiuso con 12,5 punti e 6,5 rimbalzi di media. Il suo infortunio non è considerato molto grave dal momento che non ha bisogno di essere operato e dovrebbe essere pronto per il training camp.
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…