Già finita la Summer League per San Antonio e per il suo lungo, preso al draft con il pick #49 dopo la sua uscita da USC, Chimezie Metu (2m08, 21 anni). Il giovane è rimasto infortunato durante la partita contro Washington. Inizialmente, gli Spurs hanno parlato di un polso slogato. Ma, dopo aver superato altri test, si è scoperto che si tratta di una frattura.
Chimezie Metu non è stato in grado di partecipare alle ultime partite degli Spurs nella Summer League, e ha chiuso con 12,5 punti e 6,5 rimbalzi di media. Il suo infortunio non è considerato molto grave dal momento che non ha bisogno di essere operato e dovrebbe essere pronto per il training camp.
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…
Piacenza, 28 ottobre 2025 – Per la terza giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…