Già finita la Summer League per San Antonio e per il suo lungo, preso al draft con il pick #49 dopo la sua uscita da USC, Chimezie Metu (2m08, 21 anni). Il giovane è rimasto infortunato durante la partita contro Washington. Inizialmente, gli Spurs hanno parlato di un polso slogato. Ma, dopo aver superato altri test, si è scoperto che si tratta di una frattura.
Chimezie Metu non è stato in grado di partecipare alle ultime partite degli Spurs nella Summer League, e ha chiuso con 12,5 punti e 6,5 rimbalzi di media. Il suo infortunio non è considerato molto grave dal momento che non ha bisogno di essere operato e dovrebbe essere pronto per il training camp.
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a cominciare dalla prima sfida, in programma contro l'Algeria…
non consentiranno al giocatore altomolisano di poter dare il suo contributo alla squadra, anche se resterà nel novero dello staff…
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…