Dopo una pessima stagione da rookie, con Coach Clifford che non gli ha praticamente concesso spazio, Malik Monk confidava in questa Summer League 2018 per riprendere il volo. Tuttavia la sua presenza si fermerà a 1 – la graa con gli Oklahoma City Thunder – perché si è rotto il pollice nella prima esibizione. Tornerà a disposizione degli Hornets tra 6/8 settimane, giusto in tempo per il training camp.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…