Dopo un camp a New York con Jeremy Lin e l’internazionale cinese Guo Ailun, il doppio MVP del campionato cinese Ding Yanyuhang, che gioca nei Shandong Golden Stars insieme a Ty Lawson e Donatas Motiejunas, è stato scelto dai Brooklyn Nets per partecipare alla Summer League di Las Vegas dal prossimo 6 luglio. Manifestazione cui Ding ha già partecipato nella scorsa estate con la maglia dei Mavericks. L’ala (2,01) farà poi ritorno in Texas e con Dallas parteciperà alle due gare di preseason che la franchigia disputerà in Cina il 5 e l’8 di ottobre.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…