Stanotte i Cavaliers, che stanno andando avanti nella Summer League, giocheranno una partita ad eliminazione senza poter contare su Ante Zizic. Ma per una volta, secondo quanto riferisce cleveland.com, non sarà a causa di un infortunio. Zizic è stato esonerato dalla conclusione del torneo perché autorizzato a tornare a casa per vedere insieme alla famiglia la finale della Coppa del Mondo di calcio tra la sua Nazionale croata e la Francia di domenica. Una perdita importante per i Cavaliers: in due partite disputate, il lungo ha tenuto medie di 20.5 punti e 12.5 rimbalzi.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…