Stanotte i Cavaliers, che stanno andando avanti nella Summer League, giocheranno una partita ad eliminazione senza poter contare su Ante Zizic. Ma per una volta, secondo quanto riferisce cleveland.com, non sarà a causa di un infortunio. Zizic è stato esonerato dalla conclusione del torneo perché autorizzato a tornare a casa per vedere insieme alla famiglia la finale della Coppa del Mondo di calcio tra la sua Nazionale croata e la Francia di domenica. Una perdita importante per i Cavaliers: in due partite disputate, il lungo ha tenuto medie di 20.5 punti e 12.5 rimbalzi.
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…