Stanotte i Cavaliers, che stanno andando avanti nella Summer League, giocheranno una partita ad eliminazione senza poter contare su Ante Zizic. Ma per una volta, secondo quanto riferisce cleveland.com, non sarà a causa di un infortunio. Zizic è stato esonerato dalla conclusione del torneo perché autorizzato a tornare a casa per vedere insieme alla famiglia la finale della Coppa del Mondo di calcio tra la sua Nazionale croata e la Francia di domenica. Una perdita importante per i Cavaliers: in due partite disputate, il lungo ha tenuto medie di 20.5 punti e 12.5 rimbalzi.
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo attento…
Velasco: "La Germania ci metterà in difficoltà" Volley Julio Velasco, ct della Nazionale femminile di volley, ha parlato della sfida…