Nella prima partita della Summer League di Las Vegas, Indiana ha ricevuto una performance impressionante nel debutto del rookie fratello d’arte Aaron Holiday (23 punti, 5 rimbalzi, 3 assist). Ma ciò non è stato sufficiente per avere la meglio sugli Houston Rockets, guidati offensivamente da Danuel House e Trevon Duval: entrambi hanno segnato 20 punti. I Rockets hanno preso un vantaggio di nove punti a cavallod egli ultimi due quarti, e hanno condotto in testa fino al conclusivo 92-89.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…