Nella prima partita della Summer League di Las Vegas, Indiana ha ricevuto una performance impressionante nel debutto del rookie fratello d’arte Aaron Holiday (23 punti, 5 rimbalzi, 3 assist). Ma ciò non è stato sufficiente per avere la meglio sugli Houston Rockets, guidati offensivamente da Danuel House e Trevon Duval: entrambi hanno segnato 20 punti. I Rockets hanno preso un vantaggio di nove punti a cavallod egli ultimi due quarti, e hanno condotto in testa fino al conclusivo 92-89.
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…