Poche ore prima del suo discorso di intronazione alla Naismith Hall of Fame, Steve Nash è tornato a rievocare la sua carriera a “The Jump” . La domanda del giornalista Rachel Nichols era incentrata su dove fossero i momenti migliori della sua carriera tra i Mavericks, i Suns e Lakers, il canadese ha indicato una risposta che non sorprende, data la sua carriera con quella squadra.
“Penso di dover dire i Phoenix Suns. Sono stati i miei anni migliori, vi ho giocato 10 delle mie 18 stagioni, ho ottenuto 6 delle mie otto partecipazioni all’All-Star, quindi penso sia naturale e normale dire che se dovessi scegliere di tornare alla Hall of Fame con solo una squadra, sarebbero i Suns”, ha dettagliato. “Ma anche il mio tempo con i Mavericks è stato incredibile e prezioso, sono cresciuto dal giocatore che stava solo cercando di fare una carriera in NBA ad un All-Star ed è dove mi sono reso conto che avrei potuto avere una lunga carriera . È stata una trasformazione incredibile.”
Per quanto riguarda il suo periodo con i Lakers, nel quale Steve Nash si è fratturato una gamba e ha concluso la sua carriera a causa della sua schiena, il leader non ricorda alcuna amarezza e sottolinea la soddisfazione di aver provato tutto.
“Ho avuto l’opportunità di finire la carriera con i Lakers, sai, ed è finita molto male. Ma è stata un’incredibile opportunità e un piacere provare e fare tutto il possibile per tornare dal mio infortunio alla fine della mia carriera. Non ho mai lavorato così tanto nella mia vita. E non dimenticherò mai l’eleganza e il supporto che ho ricevuto dai Lakers.”
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…
Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…