Nella notte italiana (ore 04:30 del mercoledì) i Warriors aprono la stagione regolare 2018-19 ricevendo in casa gli Oklahoma City Thunder. all’Oracle Arena. Alla domanda se si attende un inizio complesso come quello dell’anno scorso (Golden State infilò un record 4-3 nelle prime sette, ndr) Steve Kerr ha risposto in conferenza stampa essere uno scenario plausibile.
“Non siamo in perfetta salute. Shaun Livingston è incerto (infortunio al piede). Draymond Green ha giocato solo una partita e mezza in preseason e secondo me ha bisogno di più allenamento “, dice il tecnico senza menzionare la posizione di DeMarcus Cousins. “Dovremo fare affidamento su alcuni giovani. “
Anche perché è stata una preseason al ribasso (1 vittoria – 4 sconfitte) con la doppia “batosta” inflitta dai Lakers: “Il nostro training camp è stato fantastico, ma ci siamo rilassati la scorsa settimana specialmente in difesa. Cercheremo di correggere gli errori commessi e domanis era capiremo meglio dove siamo. Non penso che siamo in grado di cambiare marcia in questo momento. “
Dopo i Thunder il calendario presenta due trasferte impegnative: Utah e Denver. Poi arriveranno partite più abbordabili come i Suns, Knicks, Nets, Bulls…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…