Nella notte italiana (ore 04:30 del mercoledì) i Warriors aprono la stagione regolare 2018-19 ricevendo in casa gli Oklahoma City Thunder. all’Oracle Arena. Alla domanda se si attende un inizio complesso come quello dell’anno scorso (Golden State infilò un record 4-3 nelle prime sette, ndr) Steve Kerr ha risposto in conferenza stampa essere uno scenario plausibile.
“Non siamo in perfetta salute. Shaun Livingston è incerto (infortunio al piede). Draymond Green ha giocato solo una partita e mezza in preseason e secondo me ha bisogno di più allenamento “, dice il tecnico senza menzionare la posizione di DeMarcus Cousins. “Dovremo fare affidamento su alcuni giovani. “
Anche perché è stata una preseason al ribasso (1 vittoria – 4 sconfitte) con la doppia “batosta” inflitta dai Lakers: “Il nostro training camp è stato fantastico, ma ci siamo rilassati la scorsa settimana specialmente in difesa. Cercheremo di correggere gli errori commessi e domanis era capiremo meglio dove siamo. Non penso che siamo in grado di cambiare marcia in questo momento. “
Dopo i Thunder il calendario presenta due trasferte impegnative: Utah e Denver. Poi arriveranno partite più abbordabili come i Suns, Knicks, Nets, Bulls…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…