Nella notte italiana (ore 04:30 del mercoledì) i Warriors aprono la stagione regolare 2018-19 ricevendo in casa gli Oklahoma City Thunder. all’Oracle Arena. Alla domanda se si attende un inizio complesso come quello dell’anno scorso (Golden State infilò un record 4-3 nelle prime sette, ndr) Steve Kerr ha risposto in conferenza stampa essere uno scenario plausibile.
“Non siamo in perfetta salute. Shaun Livingston è incerto (infortunio al piede). Draymond Green ha giocato solo una partita e mezza in preseason e secondo me ha bisogno di più allenamento “, dice il tecnico senza menzionare la posizione di DeMarcus Cousins. “Dovremo fare affidamento su alcuni giovani. “
Anche perché è stata una preseason al ribasso (1 vittoria – 4 sconfitte) con la doppia “batosta” inflitta dai Lakers: “Il nostro training camp è stato fantastico, ma ci siamo rilassati la scorsa settimana specialmente in difesa. Cercheremo di correggere gli errori commessi e domanis era capiremo meglio dove siamo. Non penso che siamo in grado di cambiare marcia in questo momento. “
Dopo i Thunder il calendario presenta due trasferte impegnative: Utah e Denver. Poi arriveranno partite più abbordabili come i Suns, Knicks, Nets, Bulls…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…