Se da una parte c’è chi, come Anthony Davis, crede nel possibile ritorno a New Orleans di DeMarcus Cousins, dall’altra c’è chi, basandosi su dati oggettivi, ne annuncia gli inevitabili saluti.
La firma di DeMarcus Cousins con i Golden State Warriors ha portato con sé un’enorme ventata di critiche, sia alla NBA che alla franchigia. Franchigia che però sa, a partire da Steve Kerr, il capo allenatore, di non poter permettersi di rifirmare Cousins a fine anno. Il lungo ex Kings sarà infatti free agent.
“Non avremo i soldi per firmarlo il prossimo anno. Lui lo sa, quindi spero ci aiuti a vincere questa stagione. Speriamo di poterlo aiutare a firmare il miglior contratto possibile a fine anno in qualsiasi altro posto”, ha dichiarato Kerr.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…