Se da una parte c’è chi, come Anthony Davis, crede nel possibile ritorno a New Orleans di DeMarcus Cousins, dall’altra c’è chi, basandosi su dati oggettivi, ne annuncia gli inevitabili saluti.
La firma di DeMarcus Cousins con i Golden State Warriors ha portato con sé un’enorme ventata di critiche, sia alla NBA che alla franchigia. Franchigia che però sa, a partire da Steve Kerr, il capo allenatore, di non poter permettersi di rifirmare Cousins a fine anno. Il lungo ex Kings sarà infatti free agent.
“Non avremo i soldi per firmarlo il prossimo anno. Lui lo sa, quindi spero ci aiuti a vincere questa stagione. Speriamo di poterlo aiutare a firmare il miglior contratto possibile a fine anno in qualsiasi altro posto”, ha dichiarato Kerr.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…