Se da una parte c’è chi, come Anthony Davis, crede nel possibile ritorno a New Orleans di DeMarcus Cousins, dall’altra c’è chi, basandosi su dati oggettivi, ne annuncia gli inevitabili saluti.
La firma di DeMarcus Cousins con i Golden State Warriors ha portato con sé un’enorme ventata di critiche, sia alla NBA che alla franchigia. Franchigia che però sa, a partire da Steve Kerr, il capo allenatore, di non poter permettersi di rifirmare Cousins a fine anno. Il lungo ex Kings sarà infatti free agent.
“Non avremo i soldi per firmarlo il prossimo anno. Lui lo sa, quindi spero ci aiuti a vincere questa stagione. Speriamo di poterlo aiutare a firmare il miglior contratto possibile a fine anno in qualsiasi altro posto”, ha dichiarato Kerr.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…