NBA – Steve Kerr non ha una data per l'esordio di Cousins in maglia Warriors

L’allenatore di Golden State Warriors Steve Kerr sta seguendo la convalescenza di DeMarcus Cousins da vicino e con molto interesse; alla stampa americana, ieri, ha affermato che ​​sta procedendo bene il recupero dal suo infortunio ad Achille, ma non è in grado di fare un pronostico su quando il pivot All-Star sarà pronto a giocare. Cousins ​​ha strappato il tendine di Achille sinistro a gennaio. Ha rifiutato un’estensione dai New Orleans Pelicans prima che la stagione finisse e non ha ricevuto alcuna offerta quando è iniziata la free agency fino alla chiamata dei Warriors.

“Ritornerà nei tempi previsti”, ha detto Kerr a Mark Medina del San Jose Mercury News. “Non ha avuto alcun contrattempo. Sta bene. Oltre a questo, non c’è niente. Nessuna previsione Specialmente con un tendine di Achille non si può prevedere l’andamento della guarigione, si deve aspettare e vedere come reagisce il giocatore una volta che è in campo e si muove a tutta velocità. DeMarcus ci offre una dinamica che non abbiamo davvero mai avuto, un big man davvero dominante. Penso che i nostri giocatori si divertiranno molto ad aiutare DeMarcus a riprendersi dall’infortunio e ad aiutarlo a riportare la sua carriera in alto e, a sua volta, ci potremo appoggiare a lui per aiutarci a vincere ancora. Penso che sarà davvero una bella prospettiva per la nostra stagione “.

Cousins ​​ha firmato un accordo di $ 5,3 milioni con Golden State per un anno. Prima di infortunarsi, il centro ex Kings e Pelicans ​​aveva una media di 25.2 punti e 12.9 rimbalzi in 48 partite tirando con il 47.0 percento dal campo e il 35.4 percento da tre nell’ultima stagione 2017-18.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025