L’allenatore di Golden State Warriors Steve Kerr sta seguendo la convalescenza di DeMarcus Cousins da vicino e con molto interesse; alla stampa americana, ieri, ha affermato che sta procedendo bene il recupero dal suo infortunio ad Achille, ma non è in grado di fare un pronostico su quando il pivot All-Star sarà pronto a giocare. Cousins ha strappato il tendine di Achille sinistro a gennaio. Ha rifiutato un’estensione dai New Orleans Pelicans prima che la stagione finisse e non ha ricevuto alcuna offerta quando è iniziata la free agency fino alla chiamata dei Warriors.
“Ritornerà nei tempi previsti”, ha detto Kerr a Mark Medina del San Jose Mercury News. “Non ha avuto alcun contrattempo. Sta bene. Oltre a questo, non c’è niente. Nessuna previsione Specialmente con un tendine di Achille non si può prevedere l’andamento della guarigione, si deve aspettare e vedere come reagisce il giocatore una volta che è in campo e si muove a tutta velocità. DeMarcus ci offre una dinamica che non abbiamo davvero mai avuto, un big man davvero dominante. Penso che i nostri giocatori si divertiranno molto ad aiutare DeMarcus a riprendersi dall’infortunio e ad aiutarlo a riportare la sua carriera in alto e, a sua volta, ci potremo appoggiare a lui per aiutarci a vincere ancora. Penso che sarà davvero una bella prospettiva per la nostra stagione “.
Cousins ha firmato un accordo di $ 5,3 milioni con Golden State per un anno. Prima di infortunarsi, il centro ex Kings e Pelicans aveva una media di 25.2 punti e 12.9 rimbalzi in 48 partite tirando con il 47.0 percento dal campo e il 35.4 percento da tre nell’ultima stagione 2017-18.
TORINO - Una mazzata che poteva essere quasi definitiva, roba da finire al tappeto. Non certo piacevole, anche se rosso.…
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…