Scontro dentro la NBA fra il proprietario dei Clippers Steve Ballmer e quello dei Knicks Frank Dolan. Il miliardario newyorkese è proprietario del Forum di Inglewood a Los Angeles, dove per oltre trenta anni hanno giocato i Lakers, con la società che possiede il MSG. Ballmer ha acquistato un’area proprio in quella città, per costruire la nuova arena dei Clippers, vicina tra l’altro a quella dove si sta costruendo lo stadio dei Rams da 20.000 posti che verrà inaugurato nel 2020. E Dolan vuole bloccare il progetto di Ballmer affermando che un’altra arena “gli farebbe ombra”. Il proprietario dei Clippers accanto ai suoi collaboratori Doc Rivers e Jerry West ha trovato l’approvazione dei massimi politici locali che spingono per un’opera che “riqualificherebbe una città che è caduta nell’oblìo”.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…