Scontro dentro la NBA fra il proprietario dei Clippers Steve Ballmer e quello dei Knicks Frank Dolan. Il miliardario newyorkese è proprietario del Forum di Inglewood a Los Angeles, dove per oltre trenta anni hanno giocato i Lakers, con la società che possiede il MSG. Ballmer ha acquistato un’area proprio in quella città, per costruire la nuova arena dei Clippers, vicina tra l’altro a quella dove si sta costruendo lo stadio dei Rams da 20.000 posti che verrà inaugurato nel 2020. E Dolan vuole bloccare il progetto di Ballmer affermando che un’altra arena “gli farebbe ombra”. Il proprietario dei Clippers accanto ai suoi collaboratori Doc Rivers e Jerry West ha trovato l’approvazione dei massimi politici locali che spingono per un’opera che “riqualificherebbe una città che è caduta nell’oblìo”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…