Scontro dentro la NBA fra il proprietario dei Clippers Steve Ballmer e quello dei Knicks Frank Dolan. Il miliardario newyorkese è proprietario del Forum di Inglewood a Los Angeles, dove per oltre trenta anni hanno giocato i Lakers, con la società che possiede il MSG. Ballmer ha acquistato un’area proprio in quella città, per costruire la nuova arena dei Clippers, vicina tra l’altro a quella dove si sta costruendo lo stadio dei Rams da 20.000 posti che verrà inaugurato nel 2020. E Dolan vuole bloccare il progetto di Ballmer affermando che un’altra arena “gli farebbe ombra”. Il proprietario dei Clippers accanto ai suoi collaboratori Doc Rivers e Jerry West ha trovato l’approvazione dei massimi politici locali che spingono per un’opera che “riqualificherebbe una città che è caduta nell’oblìo”.
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…