La volontà di Stephen Curry è quella di la sua carriera a Golden State. E non solo per aver firmato una supermax extension con i Warriors nel 2017 ed è sotto contratto fino al 2022. Lo ha dichiarato al The Bill Simmons Podcast: “Questa è casa. Questo è il posto dove voglio essere, per ovvi motivi. Adoro la Bay Area, amico. L’unica ragione per cui vado a casa (Steph è cresciuto nel North Carolina, ndr) può essere se mia sorella si sposasse o per giocare con gli Hornets la partita di regular season. Non ho mai avuto il pensiero di ritornare lì.” Curry ha una media in carriera di 23.1 punti, 4.4 rimbalzi e 6.8 assist con nove anni di professionismo. La guardia non ha una clausola di non scambio nel suo contratto di cinque anni, ma non c’è dubbio che i Warriors possano mai scambiare Curry, che è probabilmente il più grande tiratore nella storia della NBA.
Addirittura il direttore generale di Golden State, Bob Myers, ha detto a luglio che è fiducioso che la franchigia sarà in grado di permettersi un salary cap e una luxury tax da $ 300 milioni nella stagione 2019-20 grazie alla nuova arena a San Francisco in quella stagione, che porterà sicuramente maggiori entrate all’organizzazione. Un incremento di entrate notevole perché ci si attende i rinnovi di Klay Thompson (free agent nel 2019) e di Draymond Green (free agent nel 2020). Oltre naturalmente il rinnovo del contratto la prossima estate con Kevin Durant che minaccia di rendere caldissima la prossima estate, in cui tante squadre cercheranno di inserirsi.
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…