NBA – Stephen Curry si vede come un Warrior “a vita”

La volontà di Stephen Curry è quella di la sua carriera a Golden State. E non solo per aver firmato una supermax extension con i Warriors nel 2017 ed è sotto contratto fino al 2022. Lo ha dichiarato al The Bill Simmons Podcast: “Questa è casa. Questo è il posto dove voglio essere, per ovvi motivi. Adoro la Bay Area, amico. L’unica ragione per cui vado a casa (Steph è cresciuto nel North Carolina, ndr) può essere se mia sorella si sposasse o per giocare con gli Hornets la partita di regular season. Non ho mai avuto il pensiero di ritornare lì.” Curry ha una media in carriera di 23.1 punti, 4.4 rimbalzi e 6.8 assist con nove anni di professionismo. La guardia non ha una clausola di non scambio nel suo contratto di cinque anni, ma non c’è dubbio che i Warriors possano mai scambiare Curry, che è probabilmente il più grande tiratore nella storia della NBA.

Addirittura il direttore generale di Golden State, Bob Myers, ha detto a luglio che è fiducioso che la franchigia sarà in grado di permettersi un salary cap e una luxury tax da $ 300 milioni nella stagione 2019-20 grazie alla nuova arena a San Francisco in quella stagione, che porterà sicuramente maggiori entrate all’organizzazione. Un incremento di entrate notevole perché ci si attende i rinnovi di Klay Thompson (free agent nel 2019) e di Draymond Green (free agent nel 2020). Oltre naturalmente il rinnovo del contratto la prossima estate con Kevin Durant che minaccia di rendere caldissima la prossima estate, in cui tante squadre cercheranno di inserirsi.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025