NBA – Steph Curry: “LeBron alza il livello a Ovest, ma la squadra da battere siamo noi”

Steph Curry era in ospedale a gioire per la nascita del terzo figlio, Canon Jack, quando squilla il telefonino di Dell. E’ Bob Myers, che ha chiamato per congratularsi con tutta la famiglia. Steph: “Poi ha detto: “Forse avremo la possibilità di firmare DeMarcus Cousins.” Ci siamo guardati tutti stupiti: “Di cosa stai parlando? Non penso che nessuno possa pensare a una cosa del genere. Bob Myers ha spiegato le diverse fasi con DeMarcus e ha detto: “Se possiamo firmarlo, ti piacerebbe giocare con lui?”. “Certo, sarebbe fantastico”.

“Tutti dicono che stiamo distruggendo la NBA. Lo adoro, è la frase più stupida che abbia mai sentito. Cerchiamo sempre di trovare un modo per migliorare noi stessi. Se fossimo felici di vincere un campionato senza cambiare nulla, non sarebbe giusto. Ovviamente, KD (2016), DeMarcus questa estate, altri ragazzi della panchina che siamo riusciti a firmare, tutti cercano di migliorare e sono proprio quelli che rendono la squadra da battere. È fantastico Amo questo spirito perché ci tiene all’erta, per vedere l’effetto che può avere nella NBA”.

“Non so cosa darà come squadra LeBron James, perché è nuovo e non hanno la loro identità. Ma alla fine troveranno soluzioni con lui in testa. È in un grande mercato, in una grande città, circondato da una grande organizzazione che ha una cultura vincente nella sua storia. È con Magic (Johnson). È interessante per lui aver fatto questa mossa. Sono state dette molte cose circa il livello di concorrenza in Occidente, le sue otto finali di seguito e tutto il resto… Si alza il livello di competizione anche per noi. Sarà bello per i fan vederci scontrare più volte nella regular season e chi lo sa, nei playoff. Quindi l’Occidente è migliorato con LeBron, ma siamo ancora noi la squadra da battere.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025