NBA – Steph Curry: “LeBron alza il livello a Ovest, ma la squadra da battere siamo noi”

Steph Curry era in ospedale a gioire per la nascita del terzo figlio, Canon Jack, quando squilla il telefonino di Dell. E’ Bob Myers, che ha chiamato per congratularsi con tutta la famiglia. Steph: “Poi ha detto: “Forse avremo la possibilità di firmare DeMarcus Cousins.” Ci siamo guardati tutti stupiti: “Di cosa stai parlando? Non penso che nessuno possa pensare a una cosa del genere. Bob Myers ha spiegato le diverse fasi con DeMarcus e ha detto: “Se possiamo firmarlo, ti piacerebbe giocare con lui?”. “Certo, sarebbe fantastico”.

“Tutti dicono che stiamo distruggendo la NBA. Lo adoro, è la frase più stupida che abbia mai sentito. Cerchiamo sempre di trovare un modo per migliorare noi stessi. Se fossimo felici di vincere un campionato senza cambiare nulla, non sarebbe giusto. Ovviamente, KD (2016), DeMarcus questa estate, altri ragazzi della panchina che siamo riusciti a firmare, tutti cercano di migliorare e sono proprio quelli che rendono la squadra da battere. È fantastico Amo questo spirito perché ci tiene all’erta, per vedere l’effetto che può avere nella NBA”.

“Non so cosa darà come squadra LeBron James, perché è nuovo e non hanno la loro identità. Ma alla fine troveranno soluzioni con lui in testa. È in un grande mercato, in una grande città, circondato da una grande organizzazione che ha una cultura vincente nella sua storia. È con Magic (Johnson). È interessante per lui aver fatto questa mossa. Sono state dette molte cose circa il livello di concorrenza in Occidente, le sue otto finali di seguito e tutto il resto… Si alza il livello di competizione anche per noi. Sarà bello per i fan vederci scontrare più volte nella regular season e chi lo sa, nei playoff. Quindi l’Occidente è migliorato con LeBron, ma siamo ancora noi la squadra da battere.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Il costo dell’abbonamento ha subito un ribasso del 10%

Piacenza 26.06.2024 – “Unguibus et Rostro” con le unghie e i denti è lo slogan della campagna abbonamenti di Gas…

26 Giugno 2024
  • Volley

Tre Block Devils alla Final Eight di Vnl

In campo da domani con i primi due quarti di finale le otto migliori nazionali alla kermesse conclusiva della manifestazione.…

26 Giugno 2024
  • Volley

La ErmGroup San Giustino conferma il palleggiatore Tommaso Troiani

Seconda stagione nel campionato di Serie A3 Credem Banca con la maglia della ErmGroup San Giustino dopo quella dell’esordio in…

26 Giugno 2024
  • Volley

Riforma sportiva, safeguarding: cosa cambia secondo il dott.Tagarelli

MARIO TAGARELLI DOTTORE COMMERCIALISTA DELLA PRISMA: COSA È CAMBIATO DOPO LA RIFORMA DEL PROFESSIONISMO SPORTIVO E LA NUOVA FIGURA DEL…

26 Giugno 2024
  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024